Shall We Dance?
di Mei91

17/04/15, ore 10:10

Ok, ho ancora 10 minuti... se sono rapida stavolta ce la faccio.
Dico.... MA FAI SUL SERIO?!? insomma, Naruto e Sakura... campioni di BALLO CARAIBICO?! ok, questa è davvero la cosa più pazza \ divertente \ assurda che io abbia mai letto in vita mia! ma di cosa ti fai tu, prima di scrivere?! XD si vede che metit le tue passioni in tutte le storie, non saresti tu altrimenti... XD Ma cavoli! quei due erano usciti per un drink e si ritrovano "costretti" a ballare per salvare Konoha. Kakashi sembrava a dir poco sconvolto! XD XD  mamma mia, e pure Sasuke.. questa non se l'aspettava proprio... XD chissà se chiederà a Sakura di insegnargli qualcosa ;) io ce lo vedo e sarei davvero curiosa di vederlo prendere lezioni XD sai che risate all'inizio?
spero solo che adesso non faccia cavolate lui e lo sharingan. i giornalisti sono una rottura, sì, ma non ne vale la pena.... Specie ora che le cose vanno meglio. Sono davvero curiosa di leggere cosa t'inventerai per i prossimi capitoli :p tu mi lasci sempre senza parole. non so MAI cosa aspettarmi... i miei film mentali erano tutti diversi XD meglio così dai, mi diverto di più
Ora devo scappare, che devo prendere posto in aula, ma ti assicuro che mi risentirai presto ;-) continua così, mi raccomandi! e passami un po' della roba che ti fai, magari mi torna l'ispirazione per le mie storie :p
Bacioni immensi, tua
Any-chan

30/03/15, ore 22:02

Che bellaaa nn vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento, mi piace troppo l'idea della danza caraibica

30/03/15, ore 19:31

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco cosa nascondevano Sakura e Naruto, e ora riusciranno a salvare Konoha dall'invasione dei giornalisti, chi lo sa? Speriamo di si. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84