... e all'improvviso la notte.
di morphine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/09, ore 19:53

ehi no fermi ci sono anche io!!!cavolo mi sono persa i capitoli...oddio il figlio di matt *________________________*....ma povera linda...quante volte a perso dei bambini??e poi perchè cattiva???la voglio anche io una mamma cos'...e anche lo zio...mi immagino Jared a dare consigli sul trucco ahahahahah....oddio!via la finisco....ciao ciao

09/01/09, ore 14:39

Hihhihihihhi anche con Sentieri hanno resuscitato Reva che era morta (un po' di tempo fa, ora non lo guardo più...)!!! BTW... tesoro, della tua trama sei padrona tu, fai quello che vuoi, figurati se devi usare o no le mie idee... io di solito quando inizio una ff la trama ce l'ho tutta in testa e nessuno mi fa cambiare idea, manco sotto tortura, quindi... Linda. Linda mi fa pena perchè tu pensa come deve essere complicato essere la moglie di Shannon. Io solo all'idea che l'uomo in question esca dalla porta, lo inscatolerei che non lo vedesse nessuno per paura che me lo portino via... Poi se penso che lei ha anche il fantasma di Gloria che aleggia in casa, beh non vorrei essere nei suoi panni... Alla prossima!! Buon WE!! Shanna

09/01/09, ore 14:20

bellooooo il nuovo capitolo!!!^^ per beautiful cara mi sa che tel'ho detto io mentre parlavamo o meglio deliravamo ^^ su facebook una volta :) che nn è impossibile far resuscitare i morti dato che beautiful dopo più di 5.000 puntate c'è riuscito XD. certo anche tu poi dovresti scrivere 5.000 capitoli ahahah!! cmq la trama si fa sempre più interessante e come dico sempre prevedo GUAI.. onestamente inizio anche io a provare pena per linda... mi dispiace un sacco per lei non deve essere stato facile..forse un po' nn la sopportiamo perchè noi tifavamo per Ann in "my way home is throught you"XD. cmq grazie mille per il nuovo capitolo.

05/01/09, ore 22:09

Io sono sempre del parere che Jared sa qualcosa che non ha ancora detto... e tutta questa suspance mi fa star male!!! Pixie: per quanto riguarda Linda mi ha fatto pena nella descrizione che ne hai fatto, però anche lei nasconde qualcosa, per quello si comporta così, sennò che motivi ne avrebbe? Secondo me, ovviamente... poi chissà che trama hai mente tu...! Smetto di rompere, dici? OK, vado... Alla prossima!!! Ciaooooo. Shanna

05/01/09, ore 20:24

ahahaha questo capitolo mi ha fatto morire!!certo come no...Shannon nn sa nemmeno che faccia abbia GLORIA...:) cmq prevedo guai... come al solito..attendo presto il prossimo capitolo!!bellissima come sempre comunque

03/01/09, ore 09:38

mi piace molto il fatto che katy abbia UN RAGAZZO ahahah adesso voglio proprio vedere cosa fa il suo adorato paparino^^ perchè secondo me a J scappa che l'ha vista al cinema.."conoscendo" il tipo..non penso sia uno che ragiona molto prima di parlare^^. cmq bellissimo capitolo. BRAVA!!

30/12/08, ore 21:18

Povera Linda... mi ha fatto davvero pena come hai descritto la sua situazione, la depressione, il ricovero, il voler essere perfetta... e, davvero, la storia è sempre più intrigante e lascia con il fiato sospeso. Come al solito sei bravissima! Baci! Shanna.

30/12/08, ore 16:29

Cosa dire sempre più intrigante la storia.. Ah secondo me Shan ha fatto kmale a nascondergli tutto.. quando lo scompirà..( perchè prima o poi lo scomprirà vero?).. starà malissimo e scuramente sis entirà tradita dalle persone che più ama. Non vedo l'ora di leg il rpossimo capitolo. Chissa che succederà al pigiama party..

30/12/08, ore 10:21

ohh finalmente riesco a leggere i due capitoli che mi mancavano...meravigliosa!! mi piacciono moltissimo quei flashback..molto intriganti...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

26/12/08, ore 17:26

Che dire amo tutte le tue storie. Questo capitolo è molto intrigante , epoi Jared è uno spasso anche se è un po ..no ma che dico un pò.. tanto impiccione..xd

20/12/08, ore 21:57

Wow io la prima lo seguita e devo dire che mi sono emozionata tantissimo...quando shannon facevo il duro e invece...wow continuo cosi compolimenti!!

19/12/08, ore 23:20

Eh no... mumble mumble... eh no... mumble mumble... perchè adesso io comincio a pensare... mumble mumble... e quindi aggiorna presto... mumble mumble... Brava! Ciaoooo! Shanna

19/12/08, ore 19:07

Complimenti....ho letto tutte le ff che hai scritto sui 30stm e mi sono piaciute proprio tanto.Si può considerare come un regalo di Natale anticipato??Auguri....

19/12/08, ore 16:15

DIO SIA LODATO!! :)stavo già pensando a come farmi passare la malinconia da ultimo capitolo quando tu mi arrivi con un SEQUEL..... :) che bel regalo di natale ahahahaha. mille volte grazie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]