Sette Anni Dopo

07/02/16, ore 15:33

Laxus geloso?
Mi sembra giusto! xD
Povero tizio
Ammetto di non ricordarmelo nemmeno io*ridacchia*
Si io anzi che fare latino leggo le tue one-shot XD

31/03/15, ore 00:48

Non ci credo, questo abbinamento è stato davvero inaspettato e piacevole. La storia è decisamente tranquilla, ma lo scambio di battute nel finale mi è piaciuto molto. È stato strano vedere un Gajeel così disinibito e intuitivo su un "primo rapporto". È strano non vederlo al fianco di laxus, ma Totomaru è stato un interessante apparizione. Decisamente tranquilla, ma ogni tanto serve anche questo. Ovviamente sul pezzo dove si parla di Domus Frau e Gray la mente è corsa alla tua long ... sono ancora sconvolta xP
Una sveltina davvero carina e inaspettata come scelta, ma sei riuscita comunque ha convincermi :D Dopo qualcosa di così sereno vedrai che l'ispirazione ti porterà qualcosa di crudele per gajeel oppure di super hard ;P
Ps: non è finito a fairy tail perché c'era già un mangia fuoco che per di più è protagonista
Dev in gamba come sempre!
Al prossimo capitolo di fairy jail :D
Kisssy

30/03/15, ore 13:55

Wow, non avevo mai preso in considerazione questa coppia, ma devo ammettere che non mi dispiace. Trovo sempre Gajeel troppo dolce (nonostante di "dolce" in questa fic ci sia poco), ma anche dannatamente bello e sexy (come sempre d'altronde). Fai diventare ogni coppia a cui non avevo mai pensato interessante e subito oggetto di futura ricerca da parte mia... No, davvero, come fai? Il tuo stile (come ho già detto in precedenza penso) mi piace molto e la nota finale ci stava troppo XD Non vedo l'ora di leggere un'altra storia su Laxus e Gajeel o il prossimo capitolo di "Fairy Jail"!! TWT
Alla prossima~ (੭•̀ω•́)੭̸*✩⁺˚

30/03/15, ore 13:20

Beh che dire... Sono sorpresa (piacevolmente) non me lo aspettavo davvero! Totomaru l'ho sempre considerato un personaggio interessante, nonostante non sia mai stato preso troppo in considerazione. Ma d'altronde questa è la mia più grande sfiga, finiscono sempre per piacermi i personaggi secondari ci fosse una volta in cui mi piaccia protagonista (mah una volta si...) Comunque parlando della storia ero proprio curiosa sulla prossima one-shot, nonostante sperassi nel seguito della tua serie, l'ho veramente apprezzata, non importa non fosse lunghissima, è originale e scorrevole! Cosa potrei chiedere di più! Spero di leggere presto la tua prossima opera. Bye bye