May we meet again.
di Neens O Brien

11/02/20, ore 13:42

Ei come sempre arrivo in ritardo hahaha e anche di 5 anni non ci credo hahahahah. Comunque la storia era proprio carina peccato ci siano solo sette capitoli😞😭 mi stava piacendo un sacco

06/11/16, ore 15:57

Oddio! La storia è stupenda... hi notato che l'ultimo aggiornamento è stato fatto a febbraio... spero che continuerai al più presto... Arthur sembra cominciare a ricordare... ti prego continua al più presto.

22/02/16, ore 09:18

Che bello, aspettavo con ansia un nuovo capitolo di questa storia. Mi prende sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciaoo

20/05/15, ore 21:04

Questa fan fiction è bella.
Veramente bella da tutti i punti di vista: sia dalla trama che dal lessico.
Non avevo mai pensato ad un Arthur che dopo migliaia di anni non riconosce più il suo migliore amico, la sua spalla, il suo più grande e fedele sostenitore, e il suo più grande amore. - Sì, esatto, per me Merlin è il più grande e vero amore di Arthur e viceversa.
Giustamente, l'Arthur contemporaneo si è rifatto una vita compretamente dalla precedente.
Barista, a quanto ho capito, voce solista dei "The Knights" - mi è piaciuto molto anche il nome - con accanto la ragazza perfetta.
Aspetto quindi un tuo aggiornamento. ;)

25/04/15, ore 08:41

Che rottura! Nessuna recensione. Ascolta bella, mettiamo in chiaro una cosa. Questa storia è fighissima. Non lasciarti abbattere perché non recensiscono. Tu continua e io leggo e recensisco. Croce sul cuore. Intanto è tra le mie preferite. Ci sentiamo.
Bye

30/03/15, ore 12:44

Era da un po' che non facevo un salto in questa sezione e, devo ammetterlo, non ho resistito non appena ho visto il titolo della tua fiction. Non so se guardi The 100, ma sappi che hai aggiunto ai miei merthur feels una valanga di bellarke feels ancor prima che cominciassi a leggere ç^ç
Come inizio non c'è male, visto che hai preso il mio cuore e lo hai frantumato con un martello x°D L'introspezione è buona e i sentimenti provati da Merlin sono vividi. Vediamo come procede *^*