Kaiser
di Ink Voice

30/03/15, ore 18:35

~~Oh oh oh ma chi piomba in una sezione a lei sconosciuta (per davvero, manco sapevo esistesse) per seguire la sua adorata sorellina e recensire l’ennesimo capolavoro che questa sforna? Ma naturalmente io, la tipa che se domanda alla specchio “chi è la più bella del reame” lo fa frantumare in mille pezzi.
Un minuto di silenzio per lo specchio.
Non sai quante volte ho sperato mi rispondesse.
Un minuto di silenzio per le mie facoltà mentali.
Non sai quante volte ho creduto di esserne in possesso.
Bene, cominciamo la recensione, facciamola bene dai. Beniamola #viperettastyle
Quando la lessi, tre anni fa (o forse era ieri) non avevo capito molto non avendo un quadro preciso della situazione. Beh a nome del mio quartetto di neuroni un sincero “GRAZIE” per le spiegazioni finali. Servono.
Ma passando al giudizio vero e proprio questa storia è emozione. Non so in che stato tu l’abbia scritta ma ha davvero un forte  impatto. L’intera Flashfic mi pare un crescendo di emozioni, sentimenti e stati d’animo che colpiscono il lettore.
Mi sembra si dica climax ma da una che credeva che le Ande fossero in….. no ok tengo un po’ di contengo visto che siamo in un nuovo fandom. Della serie non facciamoci riconoscere subito.
Mi è piaciuto anche il pensiero dell’ebreo, davvero affascinante, preferire addirittura morire non mi pare esagerato anzi. Davvero, non ho nulla da dire, non voglio rovinare la storia con qualche battuta squallida che magari potrebbe pure infastidirti, sappi solo che mi è piaciuta moltissimo e che sei riuscita appieno nel tuo scopo.
Brava dunque, non sminuirti mai che vali un sacco e questa è solo una delle tante volte che lo dimostri cara. Complimentoni dunque per la Flashific, nemmeno ti dico che di errori non ne trovo. C’è una volta, apposta, sbaglierai qualcosa per farmelo correggere? Mi faresti felice sia!?
Bravissima sore e a tra poco!

30/03/15, ore 18:05

Ah, ecco il perché della tua domanda "Conosci un altro modo oltre a kaiser, tu che sai il tedesco". Tra l'altro l'hai sparata davvero grossa, ma davvero tanto. Oggi durante la materia che dovrebbe farmi imparare qualcosa della suddetta odiosa lingua, io e la mia amica passavamo il tempo a dire "Shish", che tra l'altro avrebbe dovuto essere """""inglese""""".
Ma vabbè.
Oye.
Da notare che io ti devo sempre scrivere qualcosa di stupido prima di salutarti. Da notare un'altra cosa: sulle dieci righe in cui ti recensisco, otto sono occupate da chiacchiere varie che non centrano assolutamente nulla. Purtroppo per me, le recensioni non sono prodotte nel mio orto (?)
Solo the la mattina (??)
Sopprimetemi, vi prego.
Allora... partiamo con il fatto che io mi trovo assolutamente d'accordo con te sulla cosa 'meglio morire che vivere così'. Pienamente d'accordo. Basta leggere un po' di "Se questo è un uomo" di Primo Levi per capire cosa doveva essere là dentro. Non tanto per le cose scritte e descritte all'interno del libro stesso, tanto per la verbosità altamente depressa dell'autore. Qualcosa lo deve pur aver ridotto così.
Ok, la cazzata l'ho detta.
Mi è piaciuto molto, mi ha sorpreso vederti pubblicare in questa zona del sito. Boh, non so il perchè.
Per questo, verso le prime righe avevo una colossale faccia a punto interrogativo.

E-yo, meine Madchen. (?) (nota di una tedesca alle prime armi *e non intendo i fucili*: la 'a' avrebbe l'Umblaot o come si scrie sopra, per rtanto si legge 'e')

Aura_