Recensioni per
Per un errore di spelling
di _diana87

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/06/15, ore 00:01
Cap. 3:

Più che demenziale la tua opera è un vero e proprio divertissement di nonsense!!! Eheh i giochi di parole si inseguono e i protagonisti non ci capiscono più !!
Il bello è questo ....grazie per aver condiviso!

Non entro nel merito della tua amara decisione...giustamente è una tua scelta che io non conosco da cosa dipenda ....ma io è pochissimo che sono approdata su efp....solo come lettrice!
Cerco di commentare tutte le nuove storie e qualcuna delle vecchie...sperando di non scocciare le autrici!!
Ma mi dispiace che tu ti allontani....una scrittrice che sa così bene giocare con le parole è preziosa!!!

Recensore Master
08/04/15, ore 20:32
Cap. 3:

“Ma d’altra parte, c’è qualcosa di sensato in questa storia?”
No per niente, ammetto di non averci capito molto come Kate, ma voglio comunque sapere perché l’omino Michelin è esploso ahhaahhaha, ma a quanto pare non mi è dato sapere per “restare sana di mente” :p (la cosa mi sembra difficile ;)
Dia cara, vedere i nostri beniamini impegnati a fare i coglioni (questa è la parola adatta) soprattutto i brò che mostrano tutta la loro sporcizia in giro (forfora e gel) ahhaahhaa e Castle che non si trattiene da niente, nemmeno dalla biancheria intima e Kate che (si finge irritata) ma sotto sotto gongola… beh, qualche risata è necessaria, quindi ben venga la tua mente poco sana :3
Lo so che prima o poi tornerai, magari con una storia importante, come quelle che ci sai regalare tu, io sono qui che ti aspetto *-*
A presto!

Recensore Veterano
01/04/15, ore 22:20
Cap. 3:

sinceramente è una delle storie più strambalata che io abbia mai letto.......ma mi sono divertita da morire con tutte queste scene.........e poi mi dispiace che te ne vai, a me le tue storie sono piaciute moltissimo.....anche se hai ragione da vendere......ma purtroppo la vita è così ci sono momenti alti e momenti bassi, l'importante non abbassarsi molto altrimenti si perde anche la fiducia in se stessi........abbi fede e abbi coraggio e forza di andare avanti.......prenditi un bel periodo di pausa, ma non abbandonarti........noi siamo sempre qui che ti aspettiamo per leggere un'altra delle tue storie, un abbraccio a presto <3 <3 <3

Recensore Master
01/04/15, ore 16:53
Cap. 3:

Sauretta, è la storia più senza senso che abbia mai letto xD e sempre senza senso sono felice di averla letta xD
Mi duole che ti ritirerai per un po', perché so che non leggerò niente di tuo... e purtroppo è vero anche il contesto invoglia a prendere decisioni anche negative. E' vero ciò che dici ma che vuoi farci? Qualcuno ti leggerà sempre ma sii forte da non farti influenzare in futuro... questa sezione non è fatta solo di dieci persone :)
Scrivi perché hai amore di ciò che vuoi raccontare, chi vorrà recepire e rispondere lo farà a prescindere, pure a distanza di tempo, tralasciando i finti sorrisi o no perché si ricordano che ci sei anche tu :)
Spero comunque di leggerti presto <3

Recensore Junior
01/04/15, ore 00:56
Cap. 3:

Sinceramente? È una delle fan fiction più demenziali e assurde che io abbia mai letto se non la più demenziale e assurda xD ma giuro che mi è piaciuta davvero molto (riderei a crepapelle se non fosse che in teoria dovrei dormire vista l'ora)!
Insomma poi mi hai fatto ripensare ai traumi dell'infanzia causati dai cartoni Disney e qui nota dolente: si passa dal riso al pianto. La morte di Mufasa è stato uno dei traumi maggiori della mia infanzia, così come la morte della madre di Bambi, che scommetto ha toccato ancora i cuori dei nostri deficienti preferiti ;)
Non so nemmeno più cosa scrivere: cioè Diana, mi hai aperto così tanti cassetti che per dire tutto quello che vorrei dire ci vorrebbe un romanzo, altro che papiro! Un'ultima cosa che non c'entra con la storia: ti ringrazio davvero per la tua nota finale; mi hai riportato a recensire dopo mesi e mesi e spero che questo sia solo l'inizio per il mio ritorno a EPF (e sono sinceramente dispiaciuta per il tuo addio...storie come le tue difficilmente si dimenticano ♡)

Ti abbraccio forte aspettando il tuo ritorno ^3^
*miky*

Recensore Master
30/03/15, ore 15:39
Cap. 3:

Ahhahaha sei adorabile quando di "autoinsulti" parlando del totale nosense di questa ff!
I ragazzi che battono le mani come scimmiette ammaesyrate con tanto di piattini, la forfora di Espo, il troppo gel di Ryan e il ciuffo perfetto di Rick... tutto come sempre insomma!
Se non fosse che finalmente compare il vero sognor Magpoup, con la U, non con due O! E l'operazione è PASSERO e non passera! Ed ecco che allora Kate si catapulta a chiamare al telefono Rick attirato però da Kim Kardashan nuda e da Miley che indossa biancheria da Victoria Secrtes! Rientra più veloce di Flash al 12th mentre gli altri agenti si catapultano fuori per vedete lo spettacolo di nudismo ahahha
La scenetta Gates-Castle è stupenda, per non parlare di questa frase:
"Di solito è una persona seria, ma da quando ha sposato Richard Castle, a volte dubito della sua sanità mentale".
Ahahaha povera Kate, ormai Rock l'ha contagiata. E ne è prova il suo ammettere che il primo signor Magpoop (quello con due O e esploso davanti ai loro occhi) sarebbe potuto essere davvero un alieno e anche il fatto che si sia vestita da Vedova Nera, in pieno stile Marvel, pronta a "salvare" il suo uomo indossando solo una tuta nera aderente!

Giunti alla fine di questa ff senza sapere cosa sia successo sia al signor Magpoop che al signor Magpoup, tu mi dici che te ne vai dalla sezione... insomma, siamo nella stessa stanza e non mi hai accennato nulla?! Male... malissimo!
Scherzi a parte... concordo con le tue ragioni. La sezione, come molte qui su efp, è cambiata. Meno entusiasmo, meno disponibilità a recensire, meno voglia di leggere (complici forse anche alcune ff delle volte totalmente sgrammaticate)
Spero comunque di rileggerti, se non qui su Castle, in altre sezioni!
Un abbraccio Trillioner tutto per te <3
Ci si vede in stanza!
Baci