Cosa ne sarà di noi?
di DeborahMalik

27/04/15, ore 23:47

Il capitolo bellissimo, e scusa se rispondo solo ora.
Il comportamento di Zayn è stato da vero stlonzlo (versione cinese della parola).
E poi voleva accollare tutta la colpa a te.

Okay, ora vado, un bacio.

26/04/15, ore 23:15

Sono una nuiva lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiii :)

26/04/15, ore 22:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA il mio LouLou scopa tutto è tornatoo oddiooo ma come è possibileeww pddioo sono troppo felice cazzooooooo hahahahah ti amoooo

26/04/15, ore 21:54

Holaaa!! What?? Oddio non ci credo! Louis è ancora vivo*-* il capitolo è fantastico aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa sia successo e come abbia fatto a trovarli kisskss

26/04/15, ore 19:11

1.HAI AGGIORNATO.
2.ZAYN È UN PORCO.
3.È TORNATO LOUIS.
allora tu.
lo so che ti diverti a mettere sti finali pazzeschi che ti fanno stare lì con la suspense e pooof appena aggiorni ci fai ritrovare a fangirlare come delle pazze da manicomio.
ma tu.
prima o poi.
MI FARAI MORIRE DI CREPA CUORE.
sai che sti finali qua non li devi mettere vero?!
okaaaay dopo questo passiamo alle critiche..*libera i cani*
no dai scherzooo...un capitolo tuo non può ricevere critiche❤
capitolo stupendo come sempre
xXbaciiiXx
aggiorna presto idola❤

25/04/15, ore 10:42

Non vedo l'ora di leggere il prossimo..mi prende troppo questa storia, è insolita e diversa. Spero aggiornerai presto. :)

24/04/15, ore 17:55

Noooo che stronzoo cazzoo!! Ma dai io pensavo che finalmente si mettevano insieme porca trooiaa hahah non è giustoooo !!! Mi hai illuso !! Hahah

23/04/15, ore 17:28

Holaaaa...oddio povera Debby...che stronzo che è stato Zayn, e vuole pure avere ragione..pensavo che a lui piacesse veramente, invece l'ha come usata e basta:( il capitolo è stupendo aggiorna presto kisskiss

21/04/15, ore 23:55

Il capitolo è bellissimo, eh si, penso anch'io che Zayn assomigli ad un soldato che sta per andare in guerra.
Il capitolo è bello e poi quei due... Che si baciano...
Laura like this😏
E poi dico io, un attimo dove si baciano, senza scuse nè altro e arriva la guardia del cavolo che prima non li sente certamente se si buttano in acqua, ma caso strano quando si baciano si.
(Riferito alla guardia)
Cara guardia,
Mi stai prendendo per il culo?
Con Amore
Laura.

Okay, io vado, un bacio e a presto!

20/04/15, ore 21:37

Heyy wow è fantastico questo capitolo! Adoro sempre di più questa storia*-*
si ho visto anche io, pensavo si stesse già dimenticando di noi per il fatto che non twittava più o andava su twitter ma oggi mi ha resa felice leggere questo:)
Comunque Debby e Zayn sono troppo dolci insieme*-*( sarà la decima volta che lo dico ahahahah ma è la verità) aggiorna presto kisskiss

20/04/15, ore 17:27

Aaaaaaaaaaaaa che cariiiiiiiniiii😍😍😍😍😍 li A-D-O-R-OO HAHAHA e poi ma che cazzo!! Io gli sarei saltata addosso no che lo butto in piscina hahaha!!! Comunque allo screen c'è la tua bella faccia te ne sei accorta 😂😂😂

19/04/15, ore 00:50

Hola ahahahah mi piace troppo Debby! il capitolo mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei due aggiorna presto kisskiss

18/04/15, ore 23:52

Il capitolo è bellissimo come sempre.
E poi il bacio...
Per me il fatto della guardia era una balla (si.. Di fieno...)
Lasciando stare i miei problemi...
Credo che Zayn però sia stato un pò 'stupido' rubando di nuovo, cioè va bene che ormai sono nei guai, ma magari cercare di non fare altre cavolate?! No, vero?!
Vabbè, ora vado.
Un bacio, a presto.

18/04/15, ore 23:15

Aaaaaa il primo bacioooo che cqriiini hahaha non vedo l'ora che si mettono insiemeee!!!! Mqmmaaaaa sono scioccata anche io del nuovo taglio di Maliiik 😨😨

17/04/15, ore 23:50

Adoro questo capitolo. LO ADORO.
Mi spiace che iper i genitori di Debby, ma poi la giornalista non poteva stare a casa a dormire o fare altre cose? Oppure tutte le polizie dell'Inghilterra
E che hanno fatto! Hanno solo rapinato, mica una strage!
Va beh che è un reato, ma Hey, sono persone che cercano di vivere e l'epa libertà.
Okay, ora vado.
Un bacio, a presto.