Ho messo via un bel po' di cose ma non mi spiego mai perché non riesco a mettere via te
di frivolippa

13/08/16, ore 21:00

Questo capitolo è molto interessante però, questo "credevo che eri", è terrificante.

16/05/15, ore 08:31

Ho aspettato l'lultimo capitolo per lasciare una recensione perché ero sempre più presa dalla vicenda . Davvero una bella storia, incentrata su le due coppie della serie che ho sempre amato di più . Complimenti davvero ! Non fermarti a scrivere, alla prossima, un bacio .

04/05/15, ore 16:28

Non me lo chiedere il perchè ma ho finito di leggere e m'è venuta in mente questa canzone. Sono pazza ahaah https://www.youtube.com/watch?v=ZthNYozVwNM&feature=fvst

Fiestaaaa ...e vissero tutti felici e contenti. E' stato un piacere per me accompagnarti in questa tua prima esperienza lasciando di volta in volta il mio punto di vista. Ora hai iniziato un'altra storia e proverò ad essere presente anche in quella anche se fra due settimane credo non potrò più essere presente come adesso. Buon tutto
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 04:39 pm)

02/05/15, ore 15:27

violini, voglio i violini per questo ritrovo finale con la famiglia al completo <3
Mark che sviene...ahah, stupendo.
Sei una macchina da guerra tu. Hai scritto una storia in quanto?3 settimane?tempo record. Grande!

01/05/15, ore 00:31

"Usa il cuore,non la testa" 👏speriamo lo stia davvero facendo anche se il bacio e il resto con lexi mi sembravano molto atteggiamenti di uno che usa il cuore e non la testa 😊💔
Dai dai che mo Addison ,innamorata com è, se lo riprende.posso chiederti se mancano molti capitoli alla fine o chi siamo vicini?

29/04/15, ore 12:41

Eccomi pronta per il nostro appuntamento settimanale anche se alle volte salto qualche capitolo ma non mi collego tutti i giorni. Sorry .Caspita, l'intreccio si infittisce. La trama comincia a farsi interessante. All'inizio, come ben sai, mi trovavo spiazzata con le dinamiche di questa Ff ; adesso sto cominciando a seguirla con occhi diversi e le situazioni che descrivi cominciano a prendermi. Credo che Mark abbia fatto la scelta giusta nell'essere onesto con Addison ed anche con Jackson. Addison che deve fare? Povera, sta lì in attesa che Mark cambi. Lo spero per lei. La scena iniziale tra Mark e Callie mi è piaciuta moltissimo. Ho cercato di immaginarla nella mia testa più approfonditamente anche se era descritta in poche righe. Tanti pollici in sù per questo fantastico legame Mark- Arizona che negli ultimi capitoli sta venendo fuori e mi sta facendo avvicinare capitolo dopo capitolo alla tua storia. Spero che il numero dei tuoi lettori cresca ancora giorno per giorno, è quella la gioia più grande a parte la soddisfazione personale nel realizzare qualcosa che senti tuo. Un abbraccioooo. :)

26/04/15, ore 22:15

Mi sono assentata per un po',cmq sono tornata Ed ho letto tutto.Ho Fatto un tour dell' Italia con Mark e Addison 😄.
Adesso sono ritornati ed è tutto molto strano: lexi così "cattiva" e vendicativa non me l' aspettavo ma hai deciso che in questa Ff lei debba avere questa personalità e va bene così. Mark ci casca sempre.io sono sempre dell' idea che quando sbagli più di una volta, allora è il caso che ti vivi l' errore(lexi in questo caso) almeno non stai col rimpianto e capisci finalmente cosa vuoi davvero. Avrà tutto un senso sicuramente e questo si capirà quando avrai terminato la ff.adesso credo che arizona debba smettere di pensare al bene di tutti e aiutare Mark in questo viaggio interiore,sostenendolo senza giudicarlo anche se immagino sarebbe molto difficile avendo callie dalla parte di addie. Non so. continuerò a vedere come di evolve.
Buona scrittura
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 10:17 pm)

22/04/15, ore 20:17

Pepe pepepepe pepe pepepepe 🎊🎉🎊🎊🎉 immaginami a far festa 😄 avrei approfondito il tutto di più ma il succo del discorso ci piace

21/04/15, ore 09:21

Che grande errore che sta facendo Mark facendo un passo così importante come il matrimonio,logorato dal dubbio. Capirà; spero prima che poi, lui sarà davanti una scelta e capirà Cosa gli manca davvero. Come ti ho già detto in precedenza, io tendo a vederlo con lexi.... forse è abitudine o forse ho seguito la loro storia, l ho fatta mia e ho capito per bene quando non potevano stare vicini e quando alla fine sono morti entrambi per rimanere per sempre insieme. Sto seguendo la tua storia azzerando il passato e lasciandomi indicare da te la direzione da seguire, però se azzero tutto per seguire il filo del tuo discorso, mi perdo giusto un attimo perché non conosco il passato che tu hai creato per Mark e lexi. Considero quello che c è stato prima che lei si mettesse davvero con jackson?Chi ha lasciato chi?e Mark come c è finito con addie?scusami le tante domande, probabilmente spiegherai tutto più in là,avevo solo bisogno di contestualizzare un attimo Le scene sennò non riesco a seguire per bene il filo del discorso.
Comunque,detto questo, il matrimonio è alle porte 🎊🎉🎊🎉 chissà cosa farà.
Buona giornata.alla prossima
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 09:23 am)

19/04/15, ore 01:40

:) :) :) Scelta azzeccata, in effetti mi piace molto di più l'idea di Mark che si confida con Arizona più che con Callie. Arizona ha accettato un figlio che non ha cercato solo per amore di Callie, e a Mark sta succedendo un pò la stessa cosa. Si creano nuove dinamiche e la storia si fa interessante. Ci piace.

16/04/15, ore 21:31

Questo capitolo mi piace moltissimo,il più bello a mio parere.intenso nella parte in cui Mark sta in spiaggia,quel contrasto interiore che lo sta straziand piano piano,poi la litigata con archer... (sarà una buona scusa per tornare da lexi mi sa ahah),e poi la discussione con addie alla fine, dolce,vera. In questo capitolo io ho notato più emozione, più sentimenti e meno attrazione fisica.mi ha toccato molto,sia per i dialoghi sia per la descrizione dei loro atteggiamento ed espressioni.insomma, mi piace,s'era capito ahah.Mo vedremo cosa accadrà al ritorno a Seattle.povera piccola sofia.
Bravissima!
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 09:33 pm)

15/04/15, ore 11:26

Ciao.ho letto gli ultimi capitoli tutti in una volta e sono contenta che ci sia stato l incontro con lexi.magari si smuovono un po' le acque perché Mark e addie sembra camminino a 3 metri da terra... tanto amore,tantissimo sesso,forse anche un po' troppo,e poi un figlio in arrivo,un matrimonio alle porte,una casa nuova...insomma, la vita che tutti sognano, aspetto il colpo di scena... aspetto che mMark trovi il coraggio per parlarne con qualcuno,magari con Callie. Credo stiano affrettando le cose.
Alla prossima

04/04/15, ore 11:48

Ah,ecco,c era un altro capitolo,non me n ero accorta...allora...
Ok,il vestito di Addison mi piace un casino,è proprio da lei.Mark è bono come pochi, non è difficile immaginarlo nudo dato che ce l hanno mostrato mille volte in tv. 😊✨
mi piace che organizzino queste cose con Callie e Arizona, sa proprio di famiglia allargata 😊.bene,brava

04/04/15, ore 11:39

Mmm,lexi. Lexi e Mark ❤
No ok,Mark e Addison 😜
Sembra andare tutto bene fra di loro per adesso,vedrEmo più in là.
Dolce la scena dell' ecografia.
Alla prossima.
Buona Pasqua

01/04/15, ore 11:41

Ok.sto cercando di entrare in questo mood.Addison- Mark.😱 😭 😉😄
Hai iniziato la storia subito col botto,con l' incidente .Forse l avrei posticipato un PÒ approfondendo prima i sentimenti di entrambi in modo da rendere tutto più veritiero.
Pubblichi così velocemente che ho letto dal 3 al 5 tutto in una volta,e ne sono felice.La nota positiva, a mio avviso,è che la storia si sviluppa attorno a Mark e Addison ma non tralascia gli altri personaggi,anzi li rende parte integrante del racconto.io vorrei solo ricordarti che Mark quando si è innamorato di lexi,Le ha chiesto di andare a vivere insieme.lui era molto propositivo con lei, lui vedeva e progettava un futuro con lei.avrebbe messo da parte in un istante le notti di sesso con le altre ragazze per impegnarsi seriamente con lei. Se è davvero innamorato di Addison,spero si comporti allo stesso modo .
Non ho mai visto private practice quindi,dato che hai inserito questa storia nella categoria Grey s anatomy e non crossover greys-Pp magari potresti poco poco spiegare chi sono questi Naomi e archer giusto per riuscire a visualizzarli un attimino.
Non sto criticando,era solo un appunto puramente egoistico😝 così è un pelino più facile per me seguire il tutto.
ahah
Bene,buona giornata
S.E.

Ps:negli "avvertimenti",la dicitura "spoiler"puoi toglierla dato che Mark è morto e Addison a quanto ne so Ha Già un figlio e quindi è impossibile che succeda quello che stai raccontando
Passo e chiudo.
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 11:48 am)