IT BEGINS... #SHERLOCK
di Emma Jcroft 90

05/04/15, ore 23:28

Ciao Xena, sono nuovo qui su EFP e questa è la prima narrazione in cui mi imbatto.
Devo dire che è uno scritto molto simpatico e leggero, e mi ha fatto molto piacere leggerlo (anche perché sono le 23:18 e non mi andava né di leggere qualcosa di pesante, né tanto meno una fanfiction di 20 capitoli), quindi la mia recensione è super positiva!
Devo ammettere che non è nulla di speciale e non mi ha emozionato, mi ha soltanto divertito ed alleggerito un po' la serata, per questo ti meriteresti un grandissimo pollice in su!
"Lo sai che resuscitare gente, illudere i fan e poi farli precipitare nel baratro con una morte ancora più atroce è il mio sport preferito", parliamone. Sono un patito della #WhoLock, io. Sono in pari sia con Sherlock che con Doctor Who, e credo che questa frase rispecchi alla perfezione quello che noi fan crediamo che Moffat pensi nello scrivere, dirigere e quant'altro un episodio struggente (vedi The Angels Take Manhattan e The Time of the Doctor). Sono certo che entrambi, sia Moffat che Gatiss, parlino esattamente in questo modo, ahah!

Anyway, non voglio perdermi in chiacchiere inutili. Corro a vedere se hai scritto altro, se sì me lo segno e corro a leggere appena posso!
Grazie per essere stata di compagnia, stasera,

xDracoDormiens.

Ps. Buona Pasqua!
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 11:30 pm)