Make me laugh, just for one night
di Papillon_

04/04/15, ore 16:16

sembrerò scontata, ma ho amato anche questa. I miei CC *________________________*
Sono bellissimi e tenerissimi. Voglio andare anche io a vedere Daren a Broadway :'''''''(
scusa lo sclero, complimenti anche per questa. L'hai scritta benissimo, almeno per me, scrivi in modo spettacolare
I choose to be happy

31/03/15, ore 12:21

Permettimi di iniziare, rubandoti una battuta da questa...cosa (in senso positivo).
“Non devi permetterti di prendere il mio cuore e sbriciolarlo in quel modo. Non si fa.”

LO CAPISCI QUESTO?! Io non so che fare con te. te ne esci sempre con queste meraviglie, una dietro l'altra, una più bella dell'altra. Questa è in cima alla lista, perché dai...è perfetta.
Semplicemente perfetta e ogni volta mi togli il fiato.
Hai questa capacità con tutto ciò che scrivi...catturi e distruggi e rimetti insieme, capisci?
Un semplice 'Complimenti' non sembra abbastanza, ma te li meriti tutti, davvero.

30/03/15, ore 22:01

è la cosa più adorabile e bella e non so come altro definirla del mondo.
Di una tenerezza e di una purezza incredibili.
Hai sempre delle idee fantastiche quando scrivi e hai un modo di scrivere eccelso che non so davvero definire, ogni volta che leggo qualcosa di tuo vengo trasportata in un altro mondo ed è una cosa che non mi capita spesso, davvero.
Hai un modo di scrivere e di trasmettere emozioni che è speciale e questa è un'altra, ennesima prova.
Complimenti <3

30/03/15, ore 19:23

MA CHE CAZZO JE
QUESTA È LA OS PIU' PERFETTA DELL'INTERO UNIVERSO
MA COSA FAI ALMENO TE NE RENDI CONTO?

(Piccola premessa perché mi sto sentendo in colpa e poi non riesco a recensire: devo recensire anche l'ultimo capitolo di WYWG e ci sto provando da sabato, ma ogni volta che metto il capitolo comincio a rileggerlo ancora e a piangere, e poi fisso lo spazio per la recensione completamente senza parole. Le sto solo... cercando, giuro che entro venerdì arriva. Scusa ç_ç)

COMUNQUE STAVO DICENDO
TU TI DEVI RENDERE CONTO, ORA STO PARLANDO SERIAMENTE, PERCHE' NON ESISTE CHE TU SCRIVI QUESTE COSE E NON TE NE VAI IN GIRO SBANDIERANDOLO AI QUATTRO VENTI, URLANDO COSE DEL TIPO "L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO SONO IOOO LALALALALA"
LO DEVI FARE, OKAY? FALLO, TIPO ORA.

... Okay, cerco di calmarmi perché sto facendo la figura dell'idiota.
Quindi... mi riprendo.
*respiro profondo*
*ci riprova*
*ci riprova ancora perché non ha funzionato*
...Okay.

Partiamo con il fatto che il Chris di questa storia mi ha fatto impazzire.
Voglio dire, Chris che filtra in quel modo ha fatto scattare il rating rosso, sappilo. Quindi fanculo il profilo basso e modifica il rating della storia.
Che poi è anche adorabile, cioè Chris che usa il suo nome per poter incontrare Darren, e gli porta i girasoli ogni sera CHE POI PRATICAMENTE SI AMANO DAL PRIMO SECONDO CIOE' CAPISCI IO PIANGO TUTTI I FIUMI DELL'UNIVERSO
NON SI PUO' FARE QUESTA VITA
IO TI DENUNCIO BASTA IO...

CHE POI MI HAI MESSO PURE I RINGRAZIAMENTIIII
HAI RINGRAZIATO
ME
ME
PROPRIO ME
MI SENTO DARREN CRISS CHE SI RITROVA NIENTE POCO DI MENO CHRIS COLFER NEL SUO CAMERINO E SI ESALTA
CHE VITA DIFFICILE
*sospira pesantemente*
Ora seriamente, grazie ç______ç Solo che sapevo che sarebbe uscita un capolavoro questa storia, e infatti è uscita un capolavoro perché l'hai scritta tu. C'è qualcosa che non sai fare? C'è? C'È?
UFF QUANDO SI TRATTA DELLE TUE STORIE MI SENTO COME GLI OCCHI DI DARREN
DAMN QUANTO SONO SENSIBILE

Comunque adesso seriamente, cerco di fare la persona seria. Lo sai che sono capace... se mi impegno. Se ho la forza per impegnarmi.
....Ne dubito fortemente ma... okay.
Credo di aver finito di sclerare, cioè non c'è più niente su cui sclerare. Ora posso essere seria.

DARREN CHE RINGRAZIA CHRIS A BROADWAY CITANDO IL LORO PATTO CHE DEVO DIRLO, E' UNA FIGATA
PIANGO
È STATA LA COSA PIU' DOLCE DI SEMPRE
E CHRIS CHE A QUEL PUNTO NON CE LA FA PIU' PERCHE' FANCULO, DARREN EVERETT CRISS MI HA RINGRAZIATO DAVANTI A TUTTI E CHISSENE FREGA DEI GIRASOLI, ORA GLI SALTO ADDOSSO E NON SE NE PARLA PIU'
Quanto sono belli ç_____ç

Comunque devo dirtelo, ho AMATO questa scena:
[“Mi piace tutto ciò che è bello, Chris.”, disse piano Darren, piegando la testa di poco. Gli guardò gli occhi per una frazione di secondo, poi le labbra, poi di nuovo gli occhi. Si piegò leggermente, lasciandogli un bacio in un punto imprecisato della mandibola – aveva le labbra calde, morbide come il velluto. “E tu sei bello, Chris. Davvero bello.”]

In una sola frase sei riuscita a descrivere tutto quello che è Darren, e se posso dirlo (lo hai detto anche tu, no? Sognare non costa nulla) quello che, generalmente, Chris rappresenta per Darren.
Siamo tipo da anni a cercare di descrivere la sessualità di Darren alla gente e poi arrivi tu con questa frase e... niente, io ti amo.
ORA IL MIO MOTTO E' "MI PIACE TUTTO CIO' CHE È BELLO E TU SEI BELLO, CHRIS"
IO ME LA TATUO QUESTA FRASE, OKAY?

Me ne torno nel mio angolino.
Anzi me ne torno in chat ad insultarti.

Altro che Hedwig, il vero spettacolo sei tu.