Il dominatore di Anime
di Regina Oscura

04/05/09, ore 16:39

ciaooo!! Allora, mi sono rivista i primi, anche se per la verità ero un po' di fretta=.=" Comunque io sto capendo abbastanza^^ Comunque, sia per rispettare il regolamento e sia perchè per una ff così ne vale proprio la pena, parlerò + approfonditamente del capitolo(...non ti aspettare molto, però, che come sai non è che sia un mito con le parole). Allora, secondo me l'idea di Amy mezza morta impossessata dall'anima uccisa della cattiva è molto fica, sia perchè così i suoi amichetti sono costretti (se ci possono riuscire, se è lecito) a rifiutare i comandi della Madre per dimostrare quanto bene vogliono all'amica, e sia perchè è fica e basta^^ Poi... un po' è vero che è complicata, perchè forse per non ripetere sempre gli stessi nomi dai ai personaggi degli appellativi, tipo "il moro" o "il bruno", se non mi sbaglio, e possono confondersi, a volte, ma sinceramente non è che si tratti di un problema così grave... la ff è scorrevole e molto interessante^^ Hai una fantasia stupenda, coltivala e fanne buon uso, mi raccomando! =))
Comunque, suonare non credo che sia così terribile...o meglio: non dovrebbe esserlo, a meno che tu non ti ritrova costretta a dare l'esame di quinto come me, sopraffatta dallo studio e la stanchezza!!^^ Beh, a proposito, scappo a lezione, ciauuuuuuuuuuuuuuu!
PS: Se ti va, dico proprio se ti va, passa da me che ho aggiornato la ff "Vera mOnfort"...ciau!

26/04/09, ore 14:24

Ciauuuuu Umh. Ok. Per maggior sicurezza ri-digito la parolina “aggiungi ai preferiti” e schiaccio anche quella che l’aggiunge alle seguite. Voglio vedere se finalmente appare. U_U nessuno la spunta con la mia testaccia dura. Oh. Lo sai che il chappy ai miei occhi è stupendo. Amy, poverina, non ne ha pace. E’ stata persino manipolata da lo spirito di quella ragazza. Ritrovarsi in uno scantinato improvvisamente. Speriamo che Josh riesca a trovarla presto. Non preoccuparti cmq. Se non capisco qualcosa mi basta rileggerlo. Sai, alle volte uno è così preso dall’azione, che perde d’occhio i personaggi. Caen vedi non cacciarti nei guai. Harry, mi fai il piacere di spiegare cosa sono queste visioni? U_U Non preoccuparti. La ff non si sta complicando troppo, devo solo convincere il mio cervellino a collaborare. Lo so che la grammatica è importante e tutto il resto. Ma ti prego. Aggiorna presto. Ç_ç ok. Da una lettrice ansiosa baci e saluti.

23/04/09, ore 14:55

ciaooooo!
Ehi, scusa se non mi sono più fatta viva...ero bannata perchè ho fatto delle cavolate assurde^^. Allora, non ho trovato ancora il tempo per rileggermi tutta la storia, ma mi sono limitata a questo capitolo.
Beh, come potrai immaginare non è che ci abbia capito granchè...Solo che il tizio (Josh??)che rischia di trasformarsi in qualcosa di strano...cioè quello con l'occhio colorato...mmm, beh, uno è molto figo^^ Non so perchè, ma mi da l'idea di qualcosa di molto misterioso, oscuro...fico, ecco^^ Poi la tizia vecchia decrepita mi fa paura...e, soprattutto, credevo volesse violentare quel tizio, il vassallo!!Fidati: tremavo!! Comunque brava, brava e ancora brava!!!!!!! Sebbene non riesca a seguire con correttezza e logica la tua ff devo ammettere che m'istiga molto, anzi, la metto fra le mie ff seguite, così da non perdere più altri capitoli!!!!! Comunque dal punto di vista stilistico mi è piaciuto molto, hai usato molto colori (degli occhi, dei capelli...)che hanno reso la storia, appunto, più variopinta. Solo che, ma questo è per colpa mia, non riesco mai a finire di leggere le tue storie: scrivi così tanto e io ho così poco tempo!, Questa, x esempio, l'ho dovuta leggere in due parti, motivo anche per il quale ci ho messo csì tanto a recensire!
Beh, ancora complimenti, ora però più frettolosi, perchè sono in ritardissimo per la lezione di violino...
Ci vediamo al prossimo capitolo! ciauuuuu!

19/04/09, ore 14:41

Si, ho già recensito. Nn ho problemi di memoria a breve termine. Solo che ho riletto il chappy e nn mi sconfinferava il pezzo finale. Dovevo capire di chi fosse. E' Amy che pensa allora? Bò. Lo scoprirò nel prossimo chappy. P.s. mi piacerebbe ricevere una tua recensione nella mia ff. grazie e salutoni grandi

17/04/09, ore 23:09

Oh, il chappy c'è. Perchè allora nn è apparso visto che la storia è tra i preferiti? Mistero. Caen che mi devi combinare tu e il tuo occhio? Josh resisti, fallo per la tua Amy. Nn me ne frega che nn lo riconosce, si devno mettere insieme. Harry elimina mdre e poliziotto. Recensione lampo alle 23. ciau

14/04/09, ore 16:51

perdonami! (Anche se so che sono imperdoabile!) Ma in questo periodo la scuola ha la precedenza su tutto (purtroppo). Comunque ora eccomi qui a recensirti! Bene, i capitoli sono fantastici! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo. Bravissima! C'è un motivo se ti ho messo tra i miei autori preferiti! Mi raccomando aggiorna presto! Kiss berry345

29/03/09, ore 16:34

Amy sarà sfigata, ma io senza pc e mega-sfortunata la capisco. Sono al pc di mio cugino. La storia è stupenda come sempre. Caen da che parte sta? Josh è strano pure come cacciatore. p.s., prima o poi inserisci un suo disegno nella storia. Harry ti apprezzo sempre di più. Ti ho iscritta agli antifanclub di madre e poliziotto. Spero alla prox., se qualcuno mi presterà un pc. ciau

19/03/09, ore 18:58

Capitolo stupendo, scusa se ci ho messo tanto a recensire mi si è rotto il pc e ora nn so più quando potrò recensire o pubblicare, in questo momento sono il pc di un amico. Il capitolo era stupendo. Intanto ho fondato un club anti "Madre" e "polizzioto demente". Amy siamo tutti con te e anche con i nostri tre poveri protagonisti. alla prox spero , ciau

06/03/09, ore 09:13

Basta un po' di buona volontà e puoi scriverlo anche tu un fantasy non ti preoccupare! Il capitolo è stupendo, sensazionale, favoloso!!!!!!! Come fai???? Mi raccomando aggiorna presto! kissoni berry345

26/02/09, ore 21:17

Allora prima di recensire ho riletto più volte il chappy per essere sicura di averlo inteso in pieno. Hai risposto perfettamente alla donanda su Caen, anche se forse era meglio non sapere in questo caso. Mi sono incredibilmente immedesimata in Amy in questo capitolo. Un capitolo pervaso di felicità perduta, caratteristica che qui accumulava tutti i personaggi, sottolineata in modo quasi doloroso dalla momentanea perdita di memoria di Josh. Un tocco da maestro la fotografia o i piccoli dettagli come il tappeto rosso, il letto a baldacchino. Stupendo. Attendo con ansia il prossimo.

24/02/09, ore 08:53

la prima a recensiore, quale onore, allora anche se sono in viaggio ho fregato per la seonda volta il pc di una mia amica!!!! Ed ora eccomi qui a recensire! Capitolo magnifico, sono d'accordo con Harry anch'io vorrei ritornare bambina,uffiiiiii!!!!!^___^ Mi raccomando aggiorna presto e grazie mille delle recensioni! kiss berry345^___^

20/02/09, ore 15:40

Emh, scusa. Rileggendo la mia vecchia recensione mi sono accorta di un errore. Volevo dire "il mio cuore mi dice di si". No, abbassa il mitra. Non sono qui per disturbarti solo per quello. Anche per dirti che ho letto in ritardo l'altra tua recensione. Sono felice che sulle Yaoi la pensi come me. Il mio contatto msn è: s.pata@hotmail.it se ti interessa. ciau

19/02/09, ore 16:37

Ciao Chiara storia bellissima... comunque sono Luna ... Posso chiederti un favore ... va be a quando ti trovo su msn!!! Smack!!! ps- contatto di un'amica!!

16/02/09, ore 22:43

Josh tu volevi veramente solo chiarire e non uccidere la donna che ami vero? Il mio cuore dice di se, la mente di no, posso solo sperare. Quel poliziotto sto seriamente odiandolo. Di chi era quel ricordo? Spero di scoprirlo presto. Amy in che guai si troverà? Josh non svenire, ci servi in te. Che combina intanto il fratello di Josh. Devo piantare di fare domande, ma spero sinceramente che arriverà presto il prossimo chappy. ciau

15/02/09, ore 10:58

non ti devi scuare di niente!!!!Questo cap è fantastico aspetto il prossimo aggiornamento!Comunque non è affatto vero che non sei brava come me come ti viene in mente e a proposito per quanto riguarda il tuo modo di scrivere ho aggiornato Sole e li ho scritto quello che penso in proposito! Aggiorna presto! kiss