Schizzo
di genesisandapocalypse

14/12/16, ore 10:53

Ehi!
Ho scoperto questa os per caso e, fattelo dire, scrivi davvero molto bene.
Mi ha intenerito il cuore, questo scritto, perché, nonostante sia una Michael girl, io a Calum ci tengo molto. E ho sorriso, dolcemente, nel leggere queste parole, con il viso del moro impresso nella testa.
Quindi complimenti, davvero.
- Tatia;

07/07/15, ore 11:12

Ho letto questa OS qualche giorno fa, ma ho deciso di aspettare per recensirla pensando che, forse, mi sarebbero venute fuori le parole giuste. Poi mi sono detta "Al diavolo" e ho deciso di scriverti una recensione con le prima parole che mi sarebbero passate per la mente anche se non saranno le migliori. Tutto questo per dirti che ti è bastato poco per fare tanto. Mi è piaciuta moltissimo, sopratutto l'idea perché è davvero molto originale. Non avevo mai letto nulla di simile e per questo ti do un punteggio pieno. Mi piace il modo che hai di scrivere, ma sopratutto di descrivere e credimi uno scritto del genere non mi sarebbe mai venuto in mente nemmeno tra cent'anni. L'immagine che hai dato di Calum è la ciliegina sulla torta e neanche riesco a formularla, per lo meno non così bene come hai fatto tu. Credo proprio che leggerò altro di tuo perché mi piaci un sacco e ci scommetto la famiglia: se trovo storie tue dal tema triste e malinconico piangerò per il resto della mia vita (E mi piaceee!). Un bacio!

25/06/15, ore 01:20

Io amo Calum..ma in questo momento amo più te che hai scritto cosi di lui!veramente brava!!!!

11/04/15, ore 23:38

Tu scrivi su Calum e io non posso fare a meno di leggere.
Ti giuro, inizialmente non capivo bene il senso della os, ma poi ho visto al posto di Calum il ragazzo di cui sono innamorata da due anni e ho realizzato tutto.
E non ho altro da dire se non che è bellissima, breve, diretta, c'entra il punto e non si perde in frasi inutili.
Va subito nelle preferite. :)

05/04/15, ore 19:36

E poi sarei io quella.. geniale! Ma tu sei fantastica e incredibile. Solo da questa OS si capisce perfettamente che tu hai talento da vendere. Mi piace, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Dettagliato e fluido. Ti ci immetti all'istante, nella storia. E sei in grado di far cogliere al lettore dettagli che solitamente sfuggono, perché non ritenuti belli o importanti. Sul serio, il modo in cui hai descritto Calum.. wow. Mi hai lasciata senza parole. Complimenti.
Bella, davvero molto bella.
Appena ho tempo corro a leggere anche le altre, ché mi intrigano molto
A presto
mei_mei
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 07:39 pm)

31/03/15, ore 14:45

Ciao tesoro! <3
Lo so, non sono ancora passata alle tue storie, ma spero di farlo il prima possibile, perchè ci tengo davvero. Insomma, io con il tuo stile ci muoio, chiaro?!
Caspita, una One Shot sul mio amore grandissimo, bello lui!
E bella Grace che, porco cavolo, si può permettere di osservare a lungo, di godersi ogni dettaglio ed ogni sfumatura del suo viso, che è bello da morire!
Oh, povera me *^*. Io ci muoio con quel ragazzo, non ce la posso fare *^*.
E ti faccio i miei complimenti, perchè te li meriti davvero tutti, dall'inizio alla fine u.u
Bravissima, bravissima sul serio! <3
A presto, spero ;).

30/03/15, ore 22:09

Con una one-shot sei riuscita a farmi emozionare: really, una descrizione così di un personaggio come Calum non la fanno mica tutti, eh.
Come un disegno: Calum è come un disegno, anzi, uno schizzo, in bianco e nero. Non si vedono bene nè l'inizio nè la fine, e questo piace a Grace.
Credo di essermi innamorata di questa piccolissima storia, di questa ragazza dai capelli colorati, la sua indifferenza nel non mettere foto del suo ragazzo sulla scrivania, la cioccolata calda messa un po' più in la dov'è lei e un foglio bianco davanti. Un po' come fai tu, scrivendo storie su Calum, lei prova a realizzare anche solo uno schizzo che riesca a descriverlo in ogni sua sfumatura.
Cavolo, è stato bellissimo leggere la tua one-shot: come tutte le altre tue storie, d'altronde.
-wild_nirvana