Piccola Peste 2
di Zola_Vi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/15, ore 15:50

Oh mamma mia! Quanta dolcezza nell'ultima parte Mi hai risollevato un po' il morale. Penso di avertelo detto ormai non so, 10,15 volte?! Beh non mi importa, te lo ribadisco: Impazzisco per Louis. E' l'amico che io vorrei tanto ma che ancora non ho trovato. E' la persona che ognuno vorrebbe al proprio fianco per tutta la vita *-*

Per quanto riguarda Harry e Ploon non so più cosa dire! A differenza di molti, a me piacciono queste situazioni un po' buie e non so se vorrò mai sapere cosa accadrà in futuro tra i due. Un motivo è di certo il fatto che poi la storia finirà e che quindi non potrò più leggerla!!

Lasciando perdere i miei caos mentali non vedo l'ora di scoprire altro e di leggere altri momenti così belli e profondi.
Un bacione, a presto!

10/06/15, ore 14:15

Bellissimo. Quando Harry le ha detto quelle cose belle avevo sperato per il meglio e invece sono ancora amici. Alla prossima. Baci <3 Bye

03/06/15, ore 18:43

Ahh non vedevo l'ora di sentirti e leggere un tuo capitolo. Sono giorni che tra i libri e la noia cerco un tuo aggiornamento e oggi mi hai resa felice 😁.

Del capitolo che dire..mi lasciano sempre più confusa e fiduciosa dì non so ancora cosa. Questo tira e molla che stai inscenando mi intriga sempre di più e vorrei poter capire cosa ti passa per la testa quando scrivi cose mostruosamente belle e complicate. L'animo umano è complicato come quello dei nostri poveri ragazzi Ploon e Harry.

Per quanto riguarda Gemma mi ha mandato in escandescenza il sistema nervoso.

Continua please! Un bacione grandissimo

03/06/15, ore 14:04

È bellissimo questo capitolo. Si stanno finalmente riavvicinando, e le parole di Harry sono fantastiche. Io aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima. Baci <3 Bye

18/05/15, ore 15:46

aahhhh! Tu mi stai seriamente chiedendo di aspettare il prossimo capitolo?!
Sono "stramaledettamente" curiosa di sapere come andrà avanti questa storia.
Per ora però inizio dal principio e ti dico cosa mi ha più colpita del capitolo. Per prima cosa apro l'argomento Zayn: quel povero ragazzo sta soffrendo moltissimo ma sono certa riusciranno ad aprire un'amicizia profonda come quella di prima, anche se non sarà mai tutto uguale a prima.
Parliamo poi di Louis e cosa posso aggiungere a tutti gli elogi che gli ho sempre fatto? Credo che le parole non basterebbero a dire quanto dolce sia...magari potessi trovarne uno io di amico così!
Altra cosa che mi fa impazzire, in senso buono, è la tua capacità di iniziare a parlare di altro senza mettere a fuoco tutto e subito: devo stare lì con la curiosità negli occhi e cercare di comprendere chi siano i protagonisti. Un esempio è quando apri i momenti Ploon-Harry: li adoro e ti stimo per questa capacità espressiva che tu hai.
Per ultima cosa, Harry mi lascia sempre più confusa, ma sono sicura che questi momenti siano del tutto puri e sinceri.

Sooo, ti lascio e spero di recensire tra breve :)

un bacione immenso

18/05/15, ore 13:29

O mamma, quindi Harry stava delirando e non voleva seriamente baciarla, ma devono tornare insieme e Ploom e Niall devono fare pace, e Arya deve uscire di scena, ok io voglio il lieto fine. Qualunque cosa scriverai sono sicura che mi soddisferà. Alla prossima. Baci <3 Bye

17/05/15, ore 23:04

Harry che delira mi sta simpatico ahah! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

16/05/15, ore 21:05

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiii :)

14/05/15, ore 15:39

Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se harry ha capito cosa succede ad ploon
Baci giulia:)

13/05/15, ore 18:59

Ahh! Lo sapevo io che l'avrebbe beccata! Spero lui vada più a fondo nella questione, comunque.
Devo dire che mi è mancato anche un po' Louis ;)

Ritornando alla questione principale mi hai lasciato abbastanza confusa e sulle spine e per questo non vedo l'ora di vedere la prossima mossa dei due.

Ora vado di fretta ma la prossima volta recensirò di più.
Un bacione

12/05/15, ore 22:14

Bellissimo. Adoro questo capitolo perchè li hai fatti parlare e si stanno riavvicinando. Alla prossima. Baci <3 Bye

11/05/15, ore 22:02

Secondo me i momenti depressione sono giusti in una storia se la si vuole
rendere il più reale possibile... non pu?o essere tutto sempre rose e fiori no? a me piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere la continuazione

11/05/15, ore 17:00

Questa storia è stupenda <3 adoro con tutto il cuore Louis e vorrei che lui e Ploon si mettessero insieme ma poi lei è Harry ritornano insieme in un modo o Nell altro cmnq adoro questa storia ma rivoglio Harry e Ploon anche se lui sta diventando stro***!

10/05/15, ore 15:02

OMG perché??? Io rivoglio Parry(?) Ma lei sta diventando stupida! È così orgogliosa che non capisce di amare Harry e che lui la ama poi incinta?? E lei gli ha detto di trovare un altra😱😱😱😱.
La storia è comunque bellissima.

09/05/15, ore 15:27

Ehi per prima cosa rispondo alla tua domanda: la storia non mi sembra affatto depressa e, sinceramente , amo questo tipo di storie. Quindi non credo che tu debba crearti tanti film mentali e continuare come già predisposto.

Per quanto riguarda il capitolo non mi stancherò mai di dirlo: adoro Louis! *-*
Sono felice che si sia lasciata andare ad un pianto liberatorio ma non capisco perché non se ne sia accorto nessuno del suo problema alimentare. Scommetto che ci sarà di mezzo Harry quando la scopriranno.

So, i'm waiting for you to write another chapter.
un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]