The desire
di Eresseie93

10/04/15, ore 02:58

Storia bellissima perchè rispecchia in tutto e per tutto il carattere dei personaggi .....Evidenzia sopratto il senso di oppressione , reale perchè presente anche nel telefilm , del principe per i suoi doveri verso Camelot e nei confronti del padre il re Uther e la lealtà e la fiducia incondizionata del suo servitore e l'amore intenso che c'è tra Artù e Merlino ..... Ma ciò che mi compiace maggiormente è la somiglianza tra i personaggi di questa one-shot e quelli di questa suddetta serie televisiva e sono oltremodo felice per questo .... Amo smodatamente questa coppia ..... Merthur 4 ever and ever .....Ben fatto brava continua così !

31/03/15, ore 14:42

Awwwww! Che sono teneri! ❤❤ mi hai fatto venire un mini infarto D: Ho pensato che stessi ammazzando Arthur, non sarebbe la prima volta infondo ahahah. Povero il nostro biondino... Nessuno lo amava davvero ma poi ha incontrato un paio di occhi blu! Che belli che sono. Potrebbero pure stare impalati uno difronte all'altro solo a guardarsi e sarebbero comunque da mangiare! Piccola ma davvero carina ^^ dovresti avere più fiducia nelle tue doti :*
E si sono soddisfatta ^^ grazie ahahah
*porge cioccolato*
(è quasi pasqua infondo ahahahah)
Un grande abbraccio
Da una fidanzata gelosa u.u

31/03/15, ore 14:13

Davvero una Storia degna di essere aggiunta alle preferite!!!! Davvero Stupenda!!!!:)