Fragments of Mirrors
di Lele_91

03/01/09, ore 00:17

Waa... ora tocca al mio OTP... SasuIno adorata *w* Insomma, tornando a noi: fantastica. Una AU originalissima e piena di pathos e mistero, una trama nascosta svelata piano, quanto basta per lasciarci con il fiato sospeso. L'interiorità di Ino è interpretata benissimo, e mi piace questa scelta di voler mostrare le cose "come le vede lei" facendoci scoprire con lei la verità, quella verità che Sasuke trapela con molta superiorità e freddezza, tipica sua. Molto IC anche Sasuke, ovvio. Bello anche lo stile diretto e spicciolo, appropriato. E l'ambiente dell'ufficio mi ispira... davvero, i miei complimenti. *_____* L'adoro! x3

03/01/09, ore 00:15

Ecco l'attesa NaruSaku: angst, oh, adoro l'angst. Mi sai tanto di Kaho, sai? Il tuo modo di scrivere si avvicina pericolosamente al suo... E' meravigliosa: palpitante, ha un ritmo che non ti permette di staccare gli occhi di dosso dallo schermo, è così crudele ed ingiusta, eppure reale... Sakura l'ho ammirata. E' Sakura, cavolo, quella Sakura che molti non vogliono vedere... è lei. E lì c'è Naruto, tra le grida infernali (aww**) del Kyuubi e la sofferenza di un chakra bruciante come fuoco. E c'è lei, che lo abbraccia, che sopporta le ustioni, che vuole fare quel poco che ha sempre fatto per lui... piccolo particolare: quel poco è importante. E tanto. Brava, sei stata eccezionale con la tua OTP.

03/01/09, ore 00:14

Ed ora, NejiHina... che mi appassiona sempre più. Delicatissima anche questa, solenne più della KibaHina. E' meravigliosa: hai tenuto un tono alto senza appesantire troppo la storia, ed il linguaggio era decisamente più aulico rispetto ai precedenti. Bellissima, in stile Hyuuga davvero.

03/01/09, ore 00:11

Nuovo aggiornamento, nuovo commento: LeeTen, una coppia che ultimamente ha accumulato punti, almeno con me. dolce, frizzante, allegra, giovanile come vorrebbe Gai-sensei. Lee è troppo IC, l'hai caratterizzato alla grande! Ma anche Tenten, si si, te la sei cavata. Il finale l'ho trovato davvero carino, mi ha intenerita parecchio. E ora... leggo le altre^^

21/12/08, ore 12:12

Allura... ultimamente la NejiTen mi sta calando xD Ma in questa shot me l'hai fatta piacere particolarmente** mi piace come hai messo in evidenza le differenze tra i due. Quel brano era caricato di magia, ed il paragone tra sole e luna l'ho trovato pertinente ed originale. Insomma, finalmente ti stai dando da fare nella pubblicazione U.U E non vedo l'ora di leggere le altre storie... Un bacio! Rael PS: Intanto la metto tra i preferiti!

21/12/08, ore 12:10

Ele** La mia Sakura-chan finalmente posta!! *w* Allura, bando agli indugi... torniamo serie (si fa per dire) U.U La KibaHina è la mia coppia preferita con Hinata, come ben sai. L'hai scritta divinamente, uno stile leggero e dolce, ed hai colorato di purezza l'amore di Kiba per Hinata... bellissima la parte finale sul bacio. Vero: a volte non servono le parole.

19/12/08, ore 22:26

*.* Che dolce!!!!!!!!! Dolce dolce!!!!!! Bellissima!!!!! Troppo brava!!!!! Mi è piaciuta un sacco!!!!!