Non sono un fioraio!!!
di They are almost Canon

28/02/19, ore 23:25

Ciao, sono summer_moon :)
Ok, dopo avere letto questa storia - a parte rotolare😂 scusa, Aphrodite, neh - mi sono ritrovata a pensare che il Cavaliere dei pesci ha diverse cose in comune con Lady Oscar😂
Della serie; Aphrodite usa le rose come armi; mentre Lady Oscar - secondo il titolo originale dell'anime - è come definita la Rosa di Versailles😱 arrivando al punto, sono entrambi collegati - guarda caso - alle rose, senza contare i fluenti boccoli dello stesso cavaliere...
Ci credo che partono gli sfottò al suo indirizzo, poveraccio😂 non mi stupisco se si voleva licenziare😂 per fortuna ci ha ripensato😊
A proposito, non se ne salva uno, di Cavaliere😊 sono tutti pazzi, al Grande Tempio😊
E, per finire in bellezza, consiglio dei tappi per le orecchie ad Aldebaran, visto come possiede dei timpani un po' troppo delicati😋 sempre se non veniamo a sapere che Aphrodite, per bucarglieli, non usa proprio le sue rose e/o gli urla nelle orecchie usando un bel megafono😂
Ok😂 ho riso parecchio, sappilo😂 ahahahaha😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/06/18, ore 00:40

Ahahahaha ma che è? Ma povero Aphrodite, già il nome... poi le rose... non credevo che scrivevi che Aiolia porta le rose a Marin! Seiya è un don Giovanni... tempio perfetto! Questa è stata simpatica anche se mi ha fatto pena il povero Aphrodite xD
Alla prossima

27/01/18, ore 21:53

Ma come fanno a venirti certi dialoghi davvero non lo so...sei troppo forte. Ma insomma tutti dal Gran Sacerdote a volersi licenziare? Ma povero lui... cia un sacco di grattacapi con sti cavalieri permalosi. Comunque si sa' il cavaliere dei Pesci è da sempre un po' ridicolizzato da tutti, io invece lo trovo molto affascinante, e tu in questa storia hai usato quello che per gli altri sono sfottò, usati anche pesantemente, in modo allegro, garbato e divertente facendo risultare Aphrodite simpaticamente permaloso. Poi però si ricredere anche lui sulla sua scelta di lasciare il Santuario, perché si sa' un Saint è, e rimane tale per sempre. Cara Aiolina...hai scritto una storia "sublime" come le rose del tuo protagonista... Ciao a presto.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 10:12 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 10:13 pm)

24/11/17, ore 00:46

Ciao ^^
Oddio, era da una vita che non leggevo qualcosa su Saint Senya e meno male che i vari personaggi me li ricordavo xD
Lo stile comico mi è piaciuto molto, più di una volta mi è scappato un sorriso ad immaginarmi la scena!
Essendo il genere di questa tipologia, non ho badato molto alla linea narrativa in quanto non sempre è necessaria e, anzi, a volte è meglio che non sia presente. La tua è lineare, semplice e segue il suo percorso fino alla fine della storia: una classica discussione tra compagni, normale che ci sia, fino a quando un evento farà capire al protagonista che risolvere il conflitto è meglio.
Davvero una lettura piacevole.
L'unica pecca che ho trovato è la formattazione del testo: cambiare il suo font (con un Georgia, ad esempio) fa già un impatto diverso al lettore e lo invoglia a continuare. Soprattutto in una storia di genere comico, la formattazione è molto importante. Per fare un esempio eclatante, il messaggio che il protagonista scrive al sacerdote poteva essere messo in corsivo (cosa che mi pare sia stata fatta, anche se le differenze sono lievi), centrato e con dei colori a marcare la firma dei due personaggi.
Sono piccoli dettagli, che, non sembra, ma cambiano il modo in cui un lettore legge la fanfiction.
Ma, a parte questo refuso (che può essere sempre migliorato, basta mettersi due minuti in più :3), la storia di per sè mi è piaciuta molto.
Complimenti :D
Spero di risentirti presto!
Yuki

20/04/15, ore 22:04

non c'è niente da fare...questa resta la mia preferita XD

01/04/15, ore 22:59

Aahahahaa... Ti giuro, sto morendo! XD
Il povero Aphrodite è certamente uno dei soggetti che meglio si prestano ad una simile parodia e, del resto, come potrebbe essere altrimenti: ha un nome da donna, lo hanno disegnato con sembianze terribilmente femminili (E dai, a tratti è persino più effeminato di Saori) e come se non bastasse il suo potere sta nel tirare delle rose.
Insomma, come poteva pretendere di essere preso sul serio? XD
Già i Saints che lo sfottono a suon di canzoni (Milo e Camus, per altro, sono i migliori), poi ci si mettono pure le consegne a domicilio... Insomma, naturale che alla fine il povero cavaliere perde la pazienza e da di matto! Però dai, alla fine l'amicizia e il cameratismo trionfano su tutto e Aphrodite torna felicemente dai suoi amici, come se niente fosse mai accaduto.
Ovviamente, fino alla prossima canzone. :D
Storia divertentissima, mi è piaciuta un sacco. Complimenti :3

Un abbraccio

01/04/15, ore 13:35

ahagaga divertente questa fic totalmente assurda! Perfetta per la mia pausa pranzo tristissima alla scrivania. Mi hai fatto compagnia e mi hai intrattenuto in questo momento triste e solitario. ehehehhe! Povero Phro, effettivamente Lady Oscar è uguale a lui e il nome da dea dell'Amore (!) di certo non lo aiuta a costruirsi un'identità di genere virile! Pure il Grande Sacerdote ci si mette, poi!
Grazie della simpatia e a presto!

31/03/15, ore 22:20

ahahahah!!! Aphrodite fiorista ci sta tuttO ;-)
poi è stato troppo quando il Gran Sacerdote lo chiama "Oscar François de Jarjayes"...!!! ho riso alle lacrime...!in effetti ho sempre pensato che se Oscar fosse un Cavaliere dello zodiaco sarebbe quella dei Pesci... ^^ rose e capelli riccioluti proprio identici.
però dai alla fine secondo me non doveva tornare ad accettare le angherie dei colleghi come nulla fosse...! XD

31/03/15, ore 18:37

Povero Aphrodite hanno osato chiamarlo fiorario quando invece si tratta di un povero Gold Saint che utilizza il potere delle rose XD Questa fanfic mi ha fatto davvero ridere molto

31/03/15, ore 17:14

Eccomi!
Continuo magnifico, povero Aprho... lo lasceranno mai in pace?! Pure fioraio è diventato... cuore mio.
Per quanto la ff sia divertente (ottima la scelta delle canzoni) e molto, molto piacevole, io ho apprezzato maggiormente il finale. Hai saputo tirar fuori l'animo di un Saint anche in un racconto comico... bava omonima!! <3

Un bacioneee <3