Full Monty in Tour
di Bab1974

23/04/18, ore 16:57

Eccomi.
Come ho scritto nel forum, non riesco a portare a termine i risultati del contest (sono passati 3 anni) e sono molto dispiaciuta. Recensirò ogni storia partecipante e un'altra storia a vostra scelta.

Purtroppo non posso dire che la storia mi sia piaciuta. E' assolutamente OOC, i personaggi non rispettano assolutamente quelli del film. Gaz e Dave sono migliori amici, nel vero senso della parola, non succederebbe mai qualcosa del genere. Inoltre, i due, nel film ridacchiavano di Guy e Lomper (chi è Nathan? Spero tu non ti riferisca al figlio di Gaz O_O) al funerale, perché si tenevano la mano. Inoltre, nella tua storia li chiamano checce e poi fanno uguale? L'unico personaggio che rispecchia abbastanza quello del film è Gerald (non credo apprezzerebbe di essere chiamato Gerry). Ci sono anche alcuni errori di battitura, come "ed Gerald" ed altri.
L'idea del tour era molto carina e anche quella delle lettere, però purtroppo non riesco a trovarla esilarante, se era questo il punto. Non riesco davvero ad apprezzarla, mi dispiace.
Spero di leggere altro di tuo, magari di altro tipo.

A presto,
B e l l e