Cécile
di Luna Viola

02/05/16, ore 19:23

Davvero bella!
Mi sono divertita ad immaginare tutta la scena ahahahahahah e gli altri tre che da lontano guardavano la scena! LoL
Athos così "allegro" non me lo immaginavo! Abbiamo una altro Don Giovanni al garrison ahahahahahah
Un bacio e salta fuori tutto una storia, brava :) Scrivi bene.

23/02/16, ore 16:20

Anche se non avevo ancora recensito, ho amato molto questa tua storia incentrata su un solo bacio, quindi potenzialmente povera di fatti, ma estremamente ricca di emozioni! Hai reso alla perfezione i dubbi e i desideri della ragazza, (un po' sfacciata, eh? :D) e pure quelli di Athos, in quella lunga esitazione e succedersi di incredulità e domande:
“Come prego?” e “Voi, mademoiselle, desiderate baciarmi?” ripetè il Moschettiere, portandosi il pollice al petto a scanso di ogni equivoco.
Questa parte l'ho trovata perfetta! Brava e ancora complimenti! :)

11/06/15, ore 20:16

Ammettendo che ho un debole per Athos e che qualunque cosa lo riguardi m'interessa, devo dire che questa storia mi è piaciuta davvero molto e sei riuscita a svilupparla in modo molto carino. Continua così!

Babydoll13

08/06/15, ore 17:47

Ciao ^^ che dire, molto bella questa fan fiction!!
Mi sono un po' sorpepresa leggendo la parte finale della storia, io non avrei mai fatto una richiesta del genere as Athos, ma forse un pensierino ce l'avrei fatto ;)
Mi è piaciuto molto lo stile di scrittura della storia, sembrava molto realistico^^
Mi piacerebbe molto leggere una continuazione di questa storia, sarebbe bello perchè il finiale mi ha lasciata un po' a bocca asciutta ;)

Ossequi,

Merida_Dumbroch

03/04/15, ore 14:05

Ciao,
Scrivi bene, la lettura scorre. Le tue descrizioni dei pensieri e sentimenti riescono a far capire bene al lettore cosa sta accadendo.sei riuscita/o a fare una One shot solo su un bacio, certo che dovresti cimentarti con una ff lunga, ci riuscirai.