La magia del natale
di HopeTheDark

01/06/15, ore 17:35

Allora... ci sono molti errori a partire da quasi tutti gli accenti che mancano e le "h", le quali mancano a loro volta. Saranno pure sotto Natale, è vero, però Strawberry non può obbligare Ryan a festeggiare, soprattutto se questi festeggiamenti gli portano inevitabilmente a ripensare ai suoi genitori e al fatto che non saranno lì con lui per festeggiare insieme. Tess

26/12/08, ore 23:32

Amoreeeee!!!!Adesso solo riesco a leggere il 2 cappy...(tra pranzi di natale,tombolate ecc...)Stupendooooo!!!!Ma siamo sicuri che Strawberry abbia agito così solo per la sbornia???MMMM io ho i miei dubbi....si stanno inevitabilmente avvicinando eh lei e Ryan!E speriamo che presto possano concludere da dove hanno cominciato. Aggiorna presto amore!Kiss I love you. Tua Clow*

20/12/08, ore 10:28

ciao! che bello un'altra storia con lo spirito natalizio! forza Straw non ti arrendere riuscirai a far tornare la voglia di festeggiare il natale a Ryan! aspetto il seguito kiss

19/12/08, ore 23:06

Cuore finalmente l'hai postataaaaa!L'aspettavo da tanto!Ke meraviglia non vedo l'ora di sapere come finisce...ovviamente nn ti scordare di postare anke l'amore :)!I love you! Clow*