Maybe just the touch of a hand..
di itausagirl

Sarà anche un finale fluff ,ma cavolo è bellissimo.Questa storia è bellissima,hai saputo descrivere l'amore in maniera eccezionale senza essere troppo sdolcinata.
brava brava

22/08/15, ore 18:23

Ciao,volevo darti il mio parere sulla tua storia,voglio dirti che ogni capitolo è sempre più bello e suggestivo.che dire di quello che ho appena finito di leggere in un fiato,dolcissimo è l'unica parola che mi viene in mente.
Brava brava complimenti Lu.

14/07/15, ore 19:44

buh!

allora,non so se ho già recensito questa storia,ma no DEVO averlo fatto, io la amo. okay,calma.
ho tipo aspettato tantissimo l'aggiornamento e poi mi sono accorta solo ora che questo capitolo ancora non l'avevo letto RIDO.
a parte gli scherzi, la tua storia mi piace davvero davvero tanto.
1. perché é una ziall. unica, sola, indiscutibile ragion che mi ha spinto a leggere questa storia.
2. perché c'é tanto angst. perché qui emerge la mia parte masochista, quella che pensa che il dolore facci bene e faccia riflettere. { e che sbaglia. il dolore fa solo male, sighsigh çç
3.perché c'é freddo e c'é calore. é la prima volta che trovo queste due sensazioni così vicine alla storia, con un significato così essenziale.
4. perché ci sono perfino accenni Larry, mi commuovo.
5. perché amo questa versione dei personaggi.

non posso far null'altro se non aspettare senza tregua l'aggiornamento e sperare che tutto si sistemi.
mi scuso tantissimo con te per essere stata per tanto, troppo tempo una lettrice silenziosa { cosa che non fa mai bene. } e spero di poter rimediare con queste chiaviche di recensioni che ho iniziato e continuo a lasciare.
abbraccioni X
- ilaria.

09/04/15, ore 18:43

wowwww bellisima storia l'ho appena scoperta è non ho resistito ho iniziato a leggerla nonostante di solito io aspetto che i capitoli siano un pò di più,ma ripeto non ho resistito
ciaooooo Lu