Tu, bellissima. Io, ubriaco.
di Arya Tata Montrose

12/03/17, ore 09:19

Ciao, ho trovato questa flashfic un po' per caso, ma l'ho divorata. È scritta benissimo e mi piace il confronto che hai fatto tra il carattere di Effie e quello di Haymitch; ma soprattutto la descrizione del suo stato dEl cervello quando è offuscato dall'alcool. Io amo gli Hayffie, sono la mia OTP di Hunger Games - si, mi piacciono anche più degli Everlark aha- e tu me li hai fatti amare ancora di più.
Spero che ne scriverai altre su loro due, se così fosse sarei molto felice di leggerle.
Un bacio,
Giuli

31/03/15, ore 22:36

Tassa-biscotta, biscotto! Ora! Subbbito!
Mi sento così lusingatah ad essere definita matta, dato che di solito mi chiamano schizzata rincoglionita. Il biscotto però mi lusinga mille volte di più.
Partendo dal fatto che il criceto ubriaco mi ricorda il criceto Sysiphus (Colpa delle Stelle), incominciò a cercare di mettere insieme i pensieri, tagliare fuori il disagio e recensire.
Hay sbronzo fa ridere anche nei momenti più fluff. Tenerossso quando non capisce un cazoh. Tante coccole per Haymitch *Teletubbies style*
E la santità a Effie (che così darà qualche lezione di stile a Padre Maronno) per sopportare quell'essere umano comporto al 70 di alcol alimentare e al 2 di acqua. Il resto è alcol etilico per pavimenti.
Se le gif che trovo cazzeggiando per tumblr ti fanno quest'effetto, sarò felice di prendere altri 4 per continuare a cazzeggiare!:') Così posso leggere qualche bella Hayffie e fangirlare mentre dormo :3

Nana ha esaurito il Disagio (ma anche no) e finisce qui la recensione, anche perde non è tanto brava a scriverle. O almeno a scriverne di serie.

Con la speranza di non farti vergognare di me con questa recensione a disagio, per sempre disagiate Nana