Friday Night
di CrHacker98

28/12/16, ore 11:15

Wow che meraviglia è bellissima i miei complimenti...io adoro i Waywood non ci posso fare niente...questa FF è sexy triste e malinconica come descrivi nei dettagli il bellissimo Robert è sexy da morire lui...e Michael così buono bellissimo e perdutamente innamorato del suo Parabitai!
Vorrei leggere ancora monte FF sui Way wood purtroppo non se ne trovano molte peccato!
Un bacione😘
~Erica~➰

09/04/15, ore 18:51

Ok... sposami, adesso.
Scrivi benissimo, so che te lo avranno già scritto in tanti ma sono stata letteralmente rapita dal tuo modo di scrivere e, ovviamente, dai pensieri di Michael. La scena era così vivida che ho voltato lo sguardo sul divano sperando di non dover nascondere un Wayland, nudo, a mia madre. lol
Ho messo subito la fic tra i "preferiti" e corro a leggere altre tue fic (sperando vivamente che tu ne abbia scritte altre lol).
Detto questo...grazie per l'ottima fic!
Bye bye ~

31/03/15, ore 22:48

Quando ho visto che avevi pubblicato un'altra fic su Michael e Robert, non ho potuto non leggerla.
Devo confessarti che non leggo molte fic a rating rosso perché non sempre vengono scritte bene, ma tu ovviamente non mi hai delusa. Il tuo modo di scrivere è coinvolgente, ero trascinata dai pensieri di Michael in una maniera incredibile. La scrittura cresceva sempre di intensità come le emozioni di lui, fino a scemare nella parte finale. E, a proposito, durante la lettura mi chiedevo proprio quale conclusione avresti dato al tutto. Non so perché me lo sono chiesta. Quel sorriso disegnato sul volto di Michael che si addormenta mi ha messo un velo di tristezza.
Non sono molto brava con le recensioni ma devo dirtelo: scrivi divinamente, non smettere mai.
A presto ^^