Emotività
di raffa_94

21/12/08, ore 22:23

Ho tolto alcuni tag <*br> dall'introduzione della fanfiction poiché è vietato inserirne vari di seguito.
blackrystal, assistente amministratrice di EFP

21/12/08, ore 00:38

Raffa cara*-* Sono veramente commossa per il regalo che mi hai fatto! Non so come fai a dire che sia brutto, perché io lo trovo stupendo e molto originale!*w*
Mi piace sia il modo con cui hai descritto le sensazioni di Vegeta, sia l'atmosfera "yaoiosa" che hai lasciato intravedere.. e ti dirò, per essere la prima volta che ti avvicini a questo genere (cioè, io suppongo che sia la prima.. almeno su ff riguardanti DB, non mi sarebbero di certo sfuggite ohoho!), te la sei cavata proprio bene!
Complimenti cara! E grazie, grazie, grazie infinite per questo splendido e gentilissimo regalo^^ (ti sei guadagnata appieno Goku per il tuo compleanno!) Pazienza per i coniglietti sexy.. sono ugualmente soddisfatta da questa one-shot, sisi *-*
Ovviamente inserisco subito la ff tra i preferiti.. Alla prossima, un bacione!^^

20/12/08, ore 14:00

Buondì(emm sono quasi le due nd tu)(dettagli U_U nd io)(-.- nd tu)lo sai,no,che mi piace?^_^ io anche ho pubblicato la mezza nonsonemmenoiocomedefinirla per VegetaGirl(è un dettaglio il fatto che ci ho pralto quattro volte in croce XD)comunque mi è piaciuta ma lo sai ^_^ (ecco,visto che lo so,che ne dici di sparire che mi rompi già abbastanza su msn?Nd tu)(ç_ç nd io)(non farci caso,oggi pensa che il mondo ce l'abbia con lei nd voce misteriosa)(è_é zitta tu nd io)(*voce misteriosa scappa*)comunque U_U la metto immediatamentissimamente tra i preferiti ^_^ e ignora la deficenza di questa rece ti prego -.- ciau ciao^^