Cicale
di Amberle_Dubhe

03/04/15, ore 15:15

Benvenuta nel fandom! Inizio subito col dire che qualsiasi fic riguardi il mio adorato Tobio la leggerò sema ombra di dubbio :) e penso che quasi tutti abbiano la nostalgia dell'estate, tranne firse la sottoscritta che non ama il caldo, la spiaggia affollata ma sopratutto perché quest'estate incominciano gli esami di maturità -.- uff... Ma non pensiamoci adesso. Anzi la fic mi é piaciuta, per il fatto che comunque c'è Shoyo a rallegragli la giornata anche se non si presenta piacevole all'inizio. Che carino Tobio :3 ma anche Shoyo non è da meno =u= e per una volta, Sugawara si è fatto notare e mi piace! Devo dirtelo, mi piace sia il tema che come hai inserito bene il resto dei personaggi! Tutti e tutto adorabile!! >w<
Spero che tu ne scriva altre di questo genere, perche forse questa è una delle poche fic che abbia letto che non siano shonen ai, ma innocente su un tema estivo e l'amicizia, come ho già detto, ripeto mi è piaciuta.
Scritta anche in modo scorrevole, semplice, pochi dettagli ma essenziali! Complimenti e a presto!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive