Would you teach me?
di Flowrence

23/01/17, ore 13:31

01/04/15, ore 17:33

Ciao !! Bella la storia! Mi piace molto,ma vorrei chiederti una cosa:quanti anni hanno i due? xXMµ

01/04/15, ore 03:22

Aaaallora.... Da dove inizio:
1- amo il tuo modo di scrivere, mi piace moltissimo la descrizione minuziosa di ogni dettaglio!
2- per caso studi linguaggio del corpo o cose simili? Perché trovo moltissimi cenni riguardanti gesti e posture e mi sembri una che un po' ne capisce.
3- una persona che mi cita Turner come esempio di cose da vedere a Londra, non posso non amarla alla follia, è il mio pittore preferito per eccellenza e le sue opere starei ad osservarle per ore intere!
4- se la suddetta persona cita anche Ungaretti ed una delle sue poesie più belle, non posso che inchinarmi al suo genio!
Ciò detto adoro l'idea di Morgan come insegnante di musica di un Mika bambino e quindi sono curiosa come mai.
Trovo giusta la precisazione in fondo alla storia, in cui dici che pubblicherai quando hai voglia. Sono d'accordo con te, io stessa faccio così con la mia Household (se ti piacciono le storie Mika-Andy te la consiglio ;)), lo scrivere dev'essere un piacere non un'imposzione!
Attendo il prossimo capitolo, quando ne avrai voglia :)
Vv

01/04/15, ore 01:57

Buonasera, ma chi si vede? u.u
Le tue fanfiction si vivono al momento insomma! Ma sì, come ho già detto l'ispirazione non viene a comando u.u va bene così!
Anche questa idea mi piace molto! Mika è maggiorenne, vero? LOL specificalo, così EFP non si fa pensieri strani..
Sei sempre bravissima nelle descrizioni! Mi è piaciuta tanto quella di Morgan.
Quindi gli fa saltare la prima ora del primo giorno di scuola? Sarà contento il suo collega!
Ahahhaha mi ricordo quando aveva citato Ungaretti in quel video brevissimo!
Il gatto Bach, che dolce :3 ma quindi il tuo gatto si chiama Sherlock? O semplicemente ti piace Sherlock?
Ah una cosa però, da amante di Londra, della lingua e della cultura inglese in generale: Big Ben, per favore! Il Big Bang è l'esplosione!
Comunque Morgan aprirà una scuola di musica, quindi è questione di tempo! XD certo ovviamente lo avrei voluto anche al liceo come insegnante... è nato per insegnare oltre che per suonare secondo me!
Ovviamente sono curiosissima per il secondo capitolo, ma non voglio metterti pressione quindi farò finta di niente...
Alla prossima (?) :3
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 02:00 am)