Crazy In Love
di Hoshimi_

27/01/16, ore 22:52

Ciao, mi piace molto questa fan fiction. È molto hot e ben scritta e ad essere sincera non dispiacciono nemmeno più di tanto i così criticati dialoghi in inglese anche perché come hai scritto tu in risposta ad una recensione precedente, erano giusto due paroline in croce, avresti potuto translare tutto in italiano, certo, ma sinceramente non penso che la tua scelta di tenere la lingua originale abbia rallentato più di tanto la storia, d'altronde spesso si trovano fan fiction in cui sono inseriti magari pezzi di canzoni in inglese o comunque frasi in inglese.
A me è molto piaciuta la storia e penso che rispecchi molto i personaggi di Mickey e Ian (o comunque li rispecchiava prima che arrivasse il finale della quinta stagione a rovinare tutto). Comunque vada ti faccio i miei complimenti
Un bacione, Mari1
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:56 pm)

16/04/15, ore 00:50

Mi ha sorpresa vedere delle recensioni "neutre", capisco cosa intendono le ragazze che hanno commentato in precedenza. Non è la prima volta che trovo una ff in italiano con i dialoghi, tutti o in parte, in lingua originale. L'ho sempre trovata una cosa fastidiosissima da leggere, soprattutto perchè, a volte, ti costringe a cercare la traduzione. Ed è davvero scomodo. Non è una scelta che farei io, non ho mai capito il perchè di tale fino a che non iniziato a vedere le serie in lingua originale e per i Gallavich in generale. E' vero, in inglese rende meglio, ma non sceglierei di scrivere una ff in due lingue diverse, da una parte non ha senso, pensa a chi non conosce l'inglese, non importa la semplicità della frase, cerco una ff in italiano perchè voglio leggerla in italiano, perchè molto probabilmente non so l'inglese... ma non metterei comunque una recensione negativa. Questo non è un attacco nei tuoi confronti, sto solo dicendo come la penso, sia chiaro. ;) L'hai scritta così? Mi da fastidio? Amen, per quanto possa essere una scelta strana, "assurda", è un problema mio non tuo. Te lo posso far notare, ma con tatto, odio chi attacca per nulla, con cattiveria, o, se devi farlo perchè sei aggressiva di carattere, almeno fai anche una recensione decente alla storia in sè. XD Spero di essermi spiegata. :/
Ora veniamo alla storia: Wow, mi è piaciuta un sacco, infatti è tra le preferite da una vita, mi è piaciuta la scena del lavoretto di bocca, il fermarsi di Mickey prima che Ian potesse venire è stato favoloso e la reazione di Ian <3 .
Eccitante e pure la parte delle palline cinesi lo è stata, che io avrei però approfondito di più, in effetti non si capisce il momento in cui Mickey viene (viene?!). Ma mi ha trasmesso delle emozioni vere, cosa non facile con le porn, lo dico sempre a chi ha scritto qualcosa che mi è piaciuto, alcuni pensano che sia semplice scriverne una ed emozionare il lettore, non è così, si devono scegliere le parole giuste per riuscire a scrivere una porn che emozioni, ecciti e che rimanga impressa. Non so quanta esperienza tu abbia nel scrivere questo genere ma sei andata alla grande, avrebbero dovuto recensirti decentemente la storia, non fissarsi solo sui dialoghi, non è questo che aiuta un'autrice.
Quindi ripeto, la parte finale potevi svilupparla di più, so quanto è difficile, io a volte mi imbarazzo pure a scrivere certe cose XD Senza contare il timore di sbagliare ed essere derisa. >_< E niente, se è timore, al diavolo, buttati e scrivi quello che vuoi fregandotene altamente degli altri, ricorda che scrivi prima per fare star bene te stessa poi e forse gli altri.
Ti sto scrivendo come se tu fossi una principiante, non lo so se lo sei o se hai anni alle spalle da autrice XD Se sei già una veterana ridi pure di me e prova a perdonami. In ogni caso continua a scrivere perchè a me questa ff è piaciuta un sacco.

E' quasi l'una di notte, porta pazienza per questo delirio.
A presto.

03/04/15, ore 15:43

Molto piccante e anche scritta piuttosto bene ma concordo col commento prima del mio, francamente avrei evitato di scrivere una storia in italiano con i dialoghi in inglese che rallentano la scorrevolezza della storia nel suo complesso.

02/04/15, ore 13:19

La storia non è male ma mi chiedo una cosa: perchè i dialoghi sono in inglese? Ora, io non ho problemi con leggere l'inglese ma rallenta un pò la lettura.. ed è un peccato :)