Il sogno di una vita
di mikamey

18/05/09, ore 00:34

Sono scoppiata a piangere ;______; Inevitabilmente e inesorabilmente ù__ù Mi ero tenuta questa tua shot "da parte" per quando avrei letto il finale di Inuyasha, ed ora ho finalmente potuto leggerla. E non immagini le emozioni che mi hai donato. Te ne sono grata, davvero. Una delle fic più commoventi e belle che io abbia mai letto. E poi una cosa mi è piaciuta molto: anche io ho sempre notato il fatto che Sango accanto a Miroku cambiava radicalmente poco alla volta, sempre di più. Osservare il suo cambiamento attimo dopo attimo è stata una cosa sempre emozionante per me e con la tua fic ho rivissuto quelle emozioni. Ed è vero, anche per Miro è stata la stessa cosa. Complimenti, hai inquadrato i personaggi perfettamente. Oddio, mi viene ancora da piangere...ahhh!! Mi fermerò prima o poi... e poi io leggo le fic proprio per questo: per emozionarmi. Bravvissima ancora!! Davvero! Dritta tra le preferite = )

20/01/09, ore 20:51

Miroku e Sango sono anche i miei preferiti. Una shot molto dolce, forse un po' breve, l'introspezione di Sango sulla sua vita limpida, la frase finale mi ha dato un brivido!Complimenti!

31/12/08, ore 15:50

nooo!!!!!!! me l'ero persaaa..cm ho ftt????????? mamma è dolcissima, in effetti ripensando a ttt qll che Sango ha passato credo prpr tu abbia centrato in pieno i suoi desideri...davvero credo che s sia realizzata ora da moglie e madre...!!! adesso però spero di leggere presto la prossima che c hai promesso!^^ un bacione cara e tanti auguri di Buon Anno Nuovo!

21/12/08, ore 09:12

O_O Nn ci credo! Ho appena letto una tua ff sulla mia coppia preferita, impossibile... cioè mi piacciono anke Koga e Ayame , ma Sango e Miroku sono la mia passione! =D Almeno ho mantenuto la promessa: ho recensito la tua successiva fic ;P ! E nn è poco da parte mia, dato k sono una pigrona-scanzafatiche e ki + ne ha + ne metta... kmq passando alla one-shot...cosa posso dire... allora intanto hai azzeccato perfettamente i pensieri di Sango e poi quale finale migliore del realizzarsi del loro sogno? Nn c'è k dire mi piace qsta ff in tutto e pertutto...=D Via ora ti lascio.. Baci,Riza

20/12/08, ore 10:35

ciao! secondo me hai perfettamente ragione in questo modo Sango è davvero realizzata perchè ha diritto di essere felice come donna e come madre... davvero bella... alla prossima kiss