Bellissimo così
di Slayer87

25/11/15, ore 04:12

Storia assolutamente meravigliosa e coinvolgente.....Dire che mi è piaciuta è riduttivo.....L'ho letta avidamente parola per parola e amata totalmente dall'inizio alla fine perchè rispecchia in tutto e per tutto il carattere di personaggi , senza omettere il fatto che l'intensità dell'amore tra Draco ed Harry è talmente forte da essere quasi tangibile nell'aria.....Ben fatto !

14/04/09, ore 18:36

Questa è la canzone più bella del nuovo album di Laura..avevo visto anche io questa visione e la stavo scrivendo ma mi hai battuto sul tempo.. comunque non c'è che dire la tua era di gran lunga superiore... ! complimenti per come scrivi.. ciao!

02/01/09, ore 10:59

Bellissimo.....non so come altro esprimermi...non è che abbia un vocabolario poico forbito ma non ci sono altre parole o frasi che possano esprimere la mia ammirazione senza sembrare banali o di circostanza....cmq spero di leggere altre tue ff sulla coppia Draco-Harry (magari Hentai...XD) AUGURI per un FELICE 2009

22/12/08, ore 21:01

Allura amorina mia, sai benissimo quanto mi provochi l'orticaria leggere Harry\Draco e ancora peggio se condiamo il tutto con sta canzone della Pausini che, mi spiace per lei povera stella, ma secondo me l'è uscita proprio male, nonostante a me lei piaccia abbastanza... Quindi, considerati estremamente fortunata nel leggere il commento che sto per farti, e non lo dico perchè a Natale siamo tutti più buoni ^^ Con piacere ti dico che la storia mi è piaciuta, hai saputo scrivere con dolcezza ogni scena e questa è la tua caratteristica più bella, è romantica come solo tu sai scrivere, mi sono piaciuti i pensieri di Harry che a ogni angolo traboccano di sentimento sincero nei confronti di Draco, mi è piaciuto anche lui, nella sua cocciutaggine tipicamente Serpeverde. La scena del bacio mi ha persino strappato un sorriso, e per dirtelo io che odio la coppia cosi, vuol dire che sei stata veramente una maga di bravura, dolcezza e romanticismo ^^ Veramente una bella storia, sei stata bravissima! Baci baci Deda (che doveva betarti il capitolo secoli fa, ma non l'ha fatto perchè i suoi neuroni se l'erano bellamente dimenticato XD)

21/12/08, ore 16:15

cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stupenda!!!!!!!!!!!

20/12/08, ore 12:56

E' E'..Splendida..E Harry è dolcissimo.La coppia perfetta insomma!Uno splendido regalo di compleanno per Lori ;)..Complimenti!