La medaglietta
di Amor31

03/04/16, ore 12:05

Davvero carina questa fic.
Mi piacciono abbastanza le Jock ed era parecchio che non ne leggevo una.
Non male l'inizio, con Jo che si fa rispettare in palestra e i personaggi al loro primo incotro sono decisamente IC.
Bella l'idea della medaglietta e la gelosia non ammessa di Jo è ben descritta.
Juanito comunque non mi sembra un gran nome per un wrestler.
Ottimo il secondo dialogo fra i due e la reazioni di Calamity nello scoprire chi è rappresentato nella foto è ottima.
Michelle McArthur ... le notizie su di lei giravano sulle wiki ma a un certo punto sono sparite ... complimenti esserti documentata.
Carino il finale e non ho rilevato alcun tipo di errore.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

11/04/15, ore 00:02

Oh Amor, mia cara! *^*
Da quanto tempo non ti lasciavo una recensione?
Troppo, pensa che sono persino migliorata nella stesura di quest’ultime… credo…
Ovviamente, trovandomi un tuo aggiornamento, non ho potuto che saltare dalla gioia. Soprattutto perché si trattava di una tua storia su Total Drama.
Santo cielo, non recensivo nel fandom di questo cartone da una vita, e poi arrivi tu con un lavoro del genere.
Fatto su Jo e Brick, oserei aggiungere, personaggi che, ahimè, sfociano spesso nell’OOC in storie del genere.
Ma procediamo con ordine.
Inizialmente sono rimasta un po’ spiazzata: non so perché, ma non sono riuscita a capire in che contesto si stava volgendo la storia. È stata solo una questione di primo impatto, poi il resto è andato tutto liscio.
Mi è piaciuto il fatto che non hai lascito la questione di Jo e Brick come l’unica cosa a caratterizzare la storia, ma hai inserito anche piccoli aspetti della vita quotidiana della protagonista. Aspetti che, comunque, rendono il personaggio ancora più IC.
Dai, Jo che s’innamora di un pugile è un classico! xD
Non chiedermelo, ma la storia della medaglietta mi ha ricordato tanto quella di Gwen e Trent con la collanina. Tranquilla, non agitarti, non sei stata ripetitiva. È la mia mente che non fa che ricollegarsi a quei due, comprendimi! :’)
Poi, che dire, Jo e Brick sono adorabili. Non sono tra le coppie che shippo di più, ma sono comunque tanto dolci e fluffluosi (?)
Il finale mi ha letteralmente sciolta. Perché, come ha fatto Jo, anche Brick usa una scusa per nascondere il vero contenuto della medaglietta.
Insomma, storia assolutamente stupenda! <3
Nonostante non abbia letto tue storie di recente, posso affermare che lo stile è sempre pulito e scorrevole. Non hai perso la mano, dunque! :D
Che dire, spero solo che scriverai al più presto storie su questo fandom, magari tornando alle tue bellissime Gwent.
Detto questo, la smetto con questa recensione patetica e ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti ;)
Alla prossima,
_Lady di inchiostro_

01/04/15, ore 17:45

*^*

Beh... io... Sono rimasta senza parole da quanto commossa che ero!
Una storia... dedicata solamente a me? E sì, ho letto bene: benché oggi sia il primo aprile, questo non è stato uno scherzo! Nessuno, dico mai nessuno mi aveva dedicato una storia prima d'ora, figuriamoci come regalo di compleanno! Con protagonisti i due litiganti che piacciono tanto a me (e a te), la mia coppia preferita di tutta Total Drama!!!
Dopo tantissimo tempo sei tornata su questo fandom pensando a me, portando una storia scritta in modo impeccabile come al tuo solito, una Jock fatta benissimo come non si vedeva da tanto tempo e che solo pocherrimi riescono a dipingerla così bene! <3 Il fandom non lo frequento più così assiduamente, ma solo dopo aver letto questa storia ho capito quanto avessi sentito la mancanza di qualcuno che ne scrivesse una! E fatta da chi è davvero meritevole di essere un Autore, con la "a" maiuscola: cosa si potrebbe chiedere di più? In questo posto ormai devastato, reo di avermi fatto allontanare per il dispiacere e il disgusto (e chissà se prima o poi tornerò), ho potuto trovare questa piccola stupenda perla di fanfiction! Grazie!

Parliamo brevemente di questa storia?
Sorvolando sull'IC dei personaggi come sempre resi bene, ho amato il sarcasmo di Jo, specie la battuta sulla muscolatura di Brick: trovo sia geniale!
E la medaglietta? Qual modo migliore per portare sempre con te qualcosa della persona che tu ami?
Ovviamente non avevo mai pensato che Brick avesse potuto avere una ragazza diversa da Jo (e non esiste il contrario, eh! Jo e Brick per sempre!), ma a dir la verità non mi ero nemmeno soffermata poi così tanto a chiedermi chi fosse in realtà. Che volpe il nostro cadetto, era sì l'unico modo per nascondere la verità, e ho trovato l'idea così geniale quanto romantica!
L'ultima frase mi ha dato il famoso colpo di grazia: mi ha fatto sciogliere, sospirare, chiedere se da qualche parte potesse esistere un Brick anche per me! Occielo, quanta dolcezza verso un tipetto particolare qual è Jo!

Adesso sono io che ti ringrazio dal profondo del cuore! Mi hai reso la giornata migliore! E indimenticabile: ci puoi scommettere! =D <3

01/04/15, ore 16:56

Mamma mia, questa si che è una bellissima storia. Complimenti è la storia sentimentale più bella che abbia mai letto.
​Make it shine! Fantasy is Magic