Cinquanta sfumature di Hale
di Drarry90

19/02/16, ore 21:10

Mi piace la tua storia. Sono curiosa di leggere il seguito. Leggere questa fanfiction mi h
A spinto a comprare il libro ma me lo ha fregato mio fratello ste.comunque mi piace come scrivi .
Samantha D

08/06/15, ore 23:41

La tua storia mi intriga molto, ovviamente ho letto tuttie tre i libri e sono curiosa di vedere come manderai avanti la storia, mi piace il tuo modo di scrivere.

Aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^_^
AkiChan

06/04/15, ore 23:53

Ciao Che bello un altro capitolo sono felicissima ,veramente avendo letto i libri e avendo visto il film 50 sfumature di grigio riesco ad immaginarmi le scene ed è fantastico
stiles è troppo tenero e derek sembra fatto a posta nel ruolo da amministratore delegato/dominatore
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, 😘😄

05/04/15, ore 15:55

Ciao sono una fan Sterek e di 50 sfumature e stavo cercando da tempo una fanfiction come questa quindi appena ho letto il titolo L' messa subito nelle seguite nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/04/15, ore 21:32

Ce qualquadra che non cosa :0. Mmmmmmmm devo ammettere che una storia come cinquanta sfumature regge con Teen Wolf. Tipo Derek nel ruolo del miliardario con i complessi ci sta benissimo, pure stiles ce l'ho vedo in quel ruolo . Il primo capitolo mi ha attirato come una falena tuttavia sta cosa del cambiamento dei personaggi mi lascia perplessa . Faccio molta difficoltà ad immaginarmeli . Comunque a la trama regge ancora da farmi leggere il prossimo capitolo di questa bizzarra storia . A presto :)

03/04/15, ore 17:45

Credo di essermi persa....... Perdona la mia franchezza ma cosa c'entra "scrivere" una cosa già tritra e ritrita con dei personaggi che si chiamano come quelli di teen wolf e cambiare uno dei protagonisti facendolo diventare uomo? DEREK HALE BIONDO? Stiles con gli occhi verdi???????? Ma che Caspio stai a scrivere in un fandom come teen wolf se: A. Sembra un riassunto fatto male del libro; B. Non rispetti nemmeno le caratteristiche fisiche dei personaggi, figurarsi i caratteri; C. La punteggiatura è scorretta e l'impaginazione rende impossibile leggere. Da fan sterek e Drarry (leggendo il tuo nome) mi sento in dovere di fermarti e riflettere su ciò che stai scrivendo. Anzi, lo faccio anche da amica perché e ridicolo leggere una cosa simile.

01/04/15, ore 18:11

Mi piace moltissimooooooo la tua idea di riscrivere 50 sfumature in versione sterek spero porterai avanti la storia.....sono emozionantissima 😍😍😍😍😍😍😍👏👏👏👏👏👏👏