eroi in chat
di Primrose Willow Mellark

08/04/15, ore 14:36

Ciao! Beh, mi dispiace che la storia é sospesa, ma confido che prima o poi riprenderai!
Con questa speranza mi dileguo, Xke devo recensire altre storie ( l'inizo della frase in gergo cavalleresco e davvero fashon 😂)
Baci 😘

08/04/15, ore 14:34

Ciao! So che hai già aggiornato, ma volevo recensire prima questo capitolo. Allora, e molto carina come chat, anche se Peety è biondo naturale e io difendo i suoi diritti (ma vabbe), ed è davvero divertente !
Ora vado a leggere il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
Baci e alla prossima 😙

07/04/15, ore 12:28

OH, no! pure tu? bè... mi dispiace tanto più che altro perché stavi andando bene! sperocomunque che riuscirai a proseguire con le altre storie! nn abbandonare questa però, okay?
stai certa che mi troverai ancora quando deciderai di continuare!io resto qui!
spero che continuerai a leggere TFIOSKAP.... sempre se ti va ovviamente!
tona presto se puoi!
with love,
Katie

01/04/15, ore 18:29

OMG! ahah mi fai morire! che bella idea, complimenti! galeuccio che cosa combina? e peeta?! come può aver tradito la sua Suora?
ah... io gli uomini non li capirò mai... vabbè ti assicuro che la tua storia mi piace molto! torna presto e continua così1
bacioni,
katie
ps magari allunga un pochino i capitoli... comunque nn sei mica costretta!
😊❤

01/04/15, ore 17:20

Ciao! L'idea della storia non è male, e questo primo capitolo era carino, piuttosto divertente 😀👍. Vorrei consigliarti solo di migliorare la grafica e di allungare un po di più le chat, magari aggiungendo più personaggi in una stessa chat (creando un gruppo x esempio ) 😀
Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
Baci e buona Pasqua ( nel caso non ci potessimo sentire prima ) 😘