La settima regola

CLASSIFICATA: 3a/PUNTEGGIO: 65/70
TITOLO: La settima regola
AUTORE: Fra.EFP
PREMIO SPECIALE:

STILE E SCRITTURA: Ora mie care, mi spiegherete come fare a non fare errori, nemmeno di battitura. Perché a me non succede mai. Anzi, questo commento è scritto bene?
Lo stile è semplice e fluido, da definire quasi scivoloso, perché si scivola proprio dentro la storia con una facilità incredibile.
Complimenti davvero!
20/20

IC: Non so se cominciare dicendo che Percy è adorabile o con dire che Atena mi ha strappato un enorme sorriso. I personaggi sono fedelissimi a loro stessi.
10/10

ORIGINALITÀ: Sono state raccontate sul matrimonio tutte le storie possibili e immaginabili. Seriamente, mi escono le storie dalle orecchie (stupide commedie romantiche!), ma il taglio che tu le hai dato era carino e abbastanza fresco.
13/15

USO DELLA FRASE: Non posso non darti il punteggio pieno: Atena mi uccide, altrimenti. E vorrei tenermela buona per il diploma. Scherzo, la frase esce fuori al momento giusto e con la giusta intensità.
5/5

GRADIMENTO PERSONALE: Penso che tu abbia intuito che non sono quel tipo di ragazza che ama i matrimoni (nonostante io ami l'amore) e questo ti ha un po' penalizzato. Ma Percy è così adorabile da farmi salire i feelssss tutte le volte, e non penso solo a me. In più, mi ha molto addolcita il dialogo tra Atena e Annabeth. Bellissimo. Perché penso che tutte le ragazze si meritino una mamma che le capisca. Un bel interludio.
17/20

01/04/15, ore 19:29

Molto bella come O.S., hai uno stile scorrevole che non ti annoia mai.
Continua così!!!!
Baci, Kyem.

01/04/15, ore 18:36

Troppo bella.
Scritta benissimo, interessante, divertente... si può chiedere di più?
Percy ed Annabeth sono perfettamente in character, e sono dolcissimi.
La storia mi è piaciuta davvero tanto, complimenti.

Un bacio,
Ginny_theQueen ♥