Rescue Me
di Serena394

14/04/15, ore 23:59

Eccomi ho appena letto il capitolo:) che dire?Forse mi sto sbilanciando ma mi sta piacendo pių questa che l'altra fanfiction. Ovviamente mi piacciono entrambe sia chiaro u.u ma non so,questa potrebbe essere quasi reale,sono fatti che potrebbero succedere. Tratti l'argomento della droga in modo diretto e abbastanza crudo: io tutto quello che leggo lo immagino scorrere nella mia mente quindi quando ho letto del laccio oppure della siringa mi sono impressionata da sola. Mi incuriosisce un sacco la storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un bacio :*

11/04/15, ore 14:23

che brutta situazione è capitato bill ,il fatto che tom avesse ormai la ragazza fissa per lui è stato un dramma , si è sentito trascurato dal suo gemello , la relazione stabile con quella lo ha portato ad isolarsi dal resto del mondo e ad assumere droga . si inizia sempre con quella leggera, poi via via si assume quella pesante fino allo sballo totale . è un miracolo che sia vivo nonostante le dosi assunte . ora bill sembra diposto a tornare a casa con tom , sistemare tutto e riprendersi la camicia che ha lasciato a casa di quella ragazza che l'ha soccorso , fra l'altro lei era molto inquieta per lui da quando era andato via . bill però ha pensato bene a spararsi l'ultima dose di droga nel suo corpo , con l'acido , lui e una sua amica , margot . tom e rachel sono arrivati nel vicolo , molto sicuramente tom reagirà come sempre , sbraitandogli contro , oppure nello stato attuale in cui si trova lo porta semplicemente a casa e poi quando è abbastanza lucido si sfogerà . io non penso che bill abbia fatto l'ultima dose , la cercherà ancora , non appena si sente subito l'astinenza , tornerà in quel posto per assumerne altra . spero solo che tom e rachel gli stiano più vicini , ora anche rachel è dentro quella situazione , inizia a conoscerla e gli sarà difficile tirarsene fuori , anzi , cercherà di aiutare bill in tutti i modi possibili . ciao alla prossima un bacione e buona domenica ^_^

10/04/15, ore 16:29

Mi hai fatta preoccupare, pensavo che Bill incontrasse Tom e finivi cosi la storia, non mi aspettavo che Bill scappasse di nuovo! Un altro bel capitolo :3 complimenti! Continua presto (:

08/04/15, ore 17:52

Ciaoo❤ ho letto che avevi iniziato una nuova storia e quindi sono venuta a leggetla❤ mi intriga tantissimo e 'feel it all' é una delle prime canzoni che ho apprezzato dell'album,poi Bill nel video é un attorone❤ comunque seguiró anche questa e attendo prossimi sviluppi❤ ciao💙

01/04/15, ore 17:34

finalmente !! aspettavo già da qualche giorno che qualche fan realizzasse una storia sul video di feel it all , aspettavo con ansia e finalmente ci hai pensato tu ^_^ complimenti è bellissima , cruda , ma tremendamente stupenda , la realtà che ha descritto bill con il video . un bill tossicodipendente che litiga e odia suo fratello tom con la quale non ha contatti da mesi , in più a rischio overdose viene ritrovato barcollante e crollato da una ragazza di nome rachel che lo porta a casa sua , chiama tom con il cellulare di bill e insieme rimangono tutti li , bill non vuole andare a casa di suo fratello . capisce che tom non appena sarà lucido lo riporterà a casa con lui quindi la mattina seguente appena fisicamente può lascia l'abitazione di rachel , sotto l'imprecazione del gemello che tenta disperatamente di chiamarlo al cellulare senza ottenere risposta . bill va subito nel posto malfamato dove la sera prima c'era un festino , comincia cosi anche a voler pretendere l'altra dose di droga , cadendo nuovamente nella tentazione . dai dai dai continuala che è bellissima , spero posterai presto !!! un bacione

01/04/15, ore 16:33

Deve essere stato tremendo per Rachel trovarsi in quella situazione e vedere i gemelli cosė distaccati! ma cosa č successo tra di loro? perchč Bill non vuole che Tom lo trovi?!
Il capitolo č appassionante e ben scritto, non vedo l'ora di continuare a leggere :D
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 05:18 pm)