.: Disperazione :.
di Princess Kurenai

20/12/08, ore 20:44

0.0 oh my!! ma è STUPENDA!!! è triste ma sincera e trasmette tantssimo! davVero scritta bene.. brava!!! per quanto riguarda il tuo commento finale...sono assolutamente daccordo..questo è un chiarissimo segnale NaruSaku!!! è esattamente come hai descritto (in maniera straordinaria tra l'altro): Sakura è maturata capendo i suoi sentimenti verso Sasuke e, finalmente, quelli che prova nei confronti di Naruto! come hai detto tu la prima persona a cui pensa in n momento del genere è Nruto.. bravissima!!! aspetto presto nuovi lavori! baci simonachan90

20/12/08, ore 18:47

U.U... Sono quel tantino troppo confusa da ieri pomeriggio dopo aver letto l'ultimo capitolo... E non mi sono ancora ripresa.. Il mio cervellino sta cercando una possibile spiegazione per la scena che hai descritto così bene... Ma qualunque soluzione trovi, il mio cuore profondamente SasuSaku la scarta.. Eggià.. Boh.. Non saprei se è una scena SakuNaru.. Non mi pronuncio!! Troppo sconvolta e confusa! In ogni caso una cosa è certa.. toccante e veramente bella questa storia. Hai descritto il cambiamente di Sakura con parole stupende.. Complimenti, davvero!!

20/12/08, ore 17:20

Non sono molto d'accordo ù_ù
Io non credo che proprio in quel momento Sakura avrebbe potuto pensare a Sasuke-kun: non è di certo lui quello che tutti aspettano, l'unico -forse- in grado di salvare il villaggio. Sasuke è pur sempre il traditore. E' naturale che Sakura urli il nome di Naruto,se fosse venuta fuori con una frase del tipo "SASUKE!SALVAMI!" non sarebbe stata molto credibile XD
Ma ciò non toglie che lei lo pensi ancora ù_ù
Gusti a parte, il tuo stile è impeccabile come sempre Miki!Sei riuscita a coinvolgermi in una fic che -detto in tutta sincerità- non avrei nemmeno aperto, se non avessi letto Kurenai88.
Brava *_*

20/12/08, ore 16:02

Per quanto riguarda l' urlo finale di Sakura sono d' accordo con te! E' vero che la kunoichi non avrebbe mai potuto gridare il nome di Sasuke perchè un traditore, eppure quando ha visto Konoha distrutta poteva benissimo anche urlare il nome di qualcun' altro, come quello di Tsunade, l' Hokage che in quel momento stava difendendo il villaggio. Avrebbe potuto iniziare a cercare i suoi amici, vedere se fossero ancora vivi... Invece il suo primo pensiero va a Naruto, anche se il ragazzo è lontano prega al cielo che lui ritorni. Secondo me questa scena è una Naru/Saku. Complimenti per la bella one-shot! 1 kiss!

20/12/08, ore 15:14

sono assolutamente in disaccordo. secondo te sakura in un momento di disperazione per il villaggio griderebbe il nome di un traditore??? è ovvio che spera nel ritorno di naruto, ma questo non vuol dire che non tenga più a sasuke! solo un cretino griderebbe il nome di uno che ha tradito il villaggio per salvare il villaggio stesso! ma vedrai che sasu-chan torna presto... eheh. il tuo stile è comunque sempre impeccabile Kure *.* ne riparleremo su msn! segui la fede del canon! XD kiss Vale

20/12/08, ore 14:54

Veramente molto toccante!
Sei stata bravissima a descrivere le emozioni di Sakura di fronte alla distruzione più assoluta! Sembravano decisamente... Vere!
E per quanto riguarda il suo urlo finale, sono d'accordo con te ù_ù/! Ancora complimenti dunque!