Resterò nell'ombra
di Reghina

25/10/11, ore 22:28

Nonostante non sia un amante del genere yaoi, mi è piaciuta molto l'originalità della narrazione di questa drabble, quindi complimenti ^^

02/08/10, ore 13:46

Ci sono capitata per caso nella sezione di DB e, visto che c'ero, ho leggiucchiato qua e la. Ma la tua storia mi ha molto colpita. E' scritta bene, e il modo in cui l'hai strutturata è particolare e grazioso =3.
Il rapporto tra Vegeta e Goku è complesso, non è la solita rivalità della serie "il fuoco si accende quando lo vede" nono, non cose di questo tipo. Perché Goku ha un animo che purtroppo nella realtà è molto difficile da trovare, non sopporta la malvagità e l'ingiustizia, tutte cose su cui si basa il credo di Vegeta - almeno per gran parte della serie (parlando in generale) -. Vegeta è razionale, Goku istintivo eppure non fa mai nulla a caso.
Tutto questo per dire che, nonostante sia un rapporto, come ho già detto, complesso, tu sei riuscita a rappresentarlo al meglio ;). Entrambi sono convinti che l'altro lo vede e lo vedrà sempre in un determinato modo. Tutto, come al solito, si potrebbe risolvere parlando, ma se fosse così, non ci sarebbe quell'alone di mistero e magia che ci fa sognare e far partire per la tangente la fantasia.
Grazie per la piacevole lettura.

01/04/09, ore 18:10

*.* Che bella.. Mi stupisco della mia profondità nel fare recensioni xD No, davvero mi è piaciuta molto! Kiss..

31/12/08, ore 01:19

Bella, mamma mi vengono le lacrime! giuro! complimenti è fantastica!

24/12/08, ore 13:14

Perchè mai doivresti evitare di scrivere delle yaoi? Ti è venuta così bene questa qui, sarebbe un peccato non riprovarci con una storia magari un po' più lunghetta, che so, una one-shot o un paio di capitoli, se hai l'ispirazione adatta... Secondo me dovresti provare, poi la decisione finale sta a te prenderla... Complimenti e auguri! ISi.

21/12/08, ore 20:54

wooooow teso!!! bravissima^^ devo ammettee che nn impazzisco per questo genere...ma la tua drabble è stata davvero ben fatta!! mi piace questa cosa...due persone che provano le stesse cose e soffrono ma nn parlano per paura^^ molto sofferto e anke molto romantico^^ brava come sempre. un bacione tesoooooooooooooorina^^

21/12/08, ore 01:14

Ele! Diamine, sapevo che stavi tramando qualcosa, ma non immaginavo qualcosa di così.. come potrei definirlo.. meraviglioso!?*-*
Mi piace davvero molto questa drabble!^^ E' verosimile, sintetica, non esce dalla personalità di Goku e di Vegeta, ma soprattutto... la trovo romantica al punto giusto! Penso che quelli che hai descritto, sarebbero realmente i primi pensieri dei due saiyan, qualora si amassero..
Ma sul serio è la tua prima composizione yaoi? Pazzesco, ti è venuta così bene che non si direbbe (io propongo un bis!).. Apprezzo tanto, in ogni caso, lo "sforzo" che hai fatto nel cimentarti in un genere che non ti piace granché, per dedicarmi questa drabble^^
Ti ringrazio moltissimo per gli auguri e per lo stupendo pensiero.. La ff finisce dritta tra i miei preferiti! Un bacione^^
P.S. le tue fonti erano attendibilissime, garantito! xD

20/12/08, ore 16:36

E vai! Una nuova drabble! Stupenda come sempre ovviamente, e l'ultima frase chiude benissimo la drabble! Per essere la tua prima yaoi te la sei cavata bene! Brava! Non ti gettrò addosso nè pomodori nè uova marce!

20/12/08, ore 16:13

per essere la tua prima Yaoi non è brutta ^_^ l'ultima frase è quella che mi ha colpito di più..veramente bella ora vado bacioni

20/12/08, ore 14:48

ciao^^ bella per essere la tua prima yaoi. bella soprattutto l'ultima frase sisi u_u. oki vado scusa se è corta ma non so che dire EHEH. ciao ti voglio infiniti universi di bene^^

20/12/08, ore 14:36

Ele-chan, ti sei cimentata in una shonen-ai! Sono fiera di te! *commossa, con il pugnetto alzato e gli occhi lucidi* (XD). Beh, in primo luogo mi scuso per non recensire più, ma ti ho già spiegato che non lo faccio quasi più....mi scoccia^^" (che tamarra che sono -.-"). Adesso passiamo alle cosa serie U_U: è molto carina^^ Devo ammettere che sulle prime non mi faceva impazzire però l'ultima battuta mi è piaciuta molto, soprattutto per come era posta. Quindi ho rivalutato l'intera fic XD. Beh....ora mi levo dalle scatole. Ci sentiamo su msn^^ (Ps: ti costringerò a scrivere altre yaoi BUAHAHAH)

20/12/08, ore 14:34

Uh *w* Ma checcarina*-* Complimenti Ele, molto bella. Auguri di nuovo a Roby u_u xD Un beso Presidentessa, complimenti ancora (sai dire solo questo? ndte)(sì ^^ ndme)(-.-''ndte) by Vice ^0^