Sbagliando s'impara, ma è sempre troppo tardi
di char9789

T___T ='< è tristissimissimissimooooooo! però è molto bello!!!! se non sono indiscreta posso chiederti se questi personaggi sono tuoi o fanno parte di un film? xchè davvero sono unici!!! ^_^

bello, invece!! sei molto brava a scrivere, non sembra affatto che sia nato in un momento di disperazione!!! anzi... è sicero, dolce, simpatico... una figata, ecco^^ ciau!!

Cielo, sono una valle di lacrime T__T è meravigliosa questa fic, profonda, dolcissima, malinconica...mi sono commossa tantissimo, sia per la mentalità del protagonista che si è sempre fatto una colpa per la sua vita sia per Sebastian, che alla fine è morto T__T la scena della foto mi ha dato il colpo di grazia. davvero bravissima, complimenti!!

Sto ankora piangendo T_____________T di solito nn leggo le originali ma mi piaceva il modo in kui scrivevi e ci ho dato una sbirciatina T___________T *tristezza* mi dispiace un kasino x tt e 2 T_________T si amavano ç*ç ed è finita così... =( nn riesko a smettere di piangere T________________T cmq xD davvero davvero bella^^ spero ne scriverai altre io sarò sempre kui a kommentare u.u ciauuu!!! *_________* *torna a piangere T_T* xD