In cambio io.. ti sposerò!
di Sarugaki145

31/03/12, ore 22:34

È stupenda la tua ff, mi piace molto...è triste ma molto romantica..... Che ragionamento contorto che fa renji ahahahah
Comunque, sono contenta di aver letto la tua ff, ciao e baci baci

15/07/11, ore 15:07

*_* che bellina! mi è piaciuta molto, alla fine povero Renji lui l'ama davvero a Rukia e magari ci sperava che lui non venisse a riprendersela.
Il finale mi piace, ma se posso darti un cosiglio io ci farei anche un bel epilogo, uno scorcio sui nuovi sposini magari^^ sarei curiosa di vedere come svilupperesti la loro vita di coppia. Ma è solo un suggerimento tranqui, la storia mi piace così com'è.^^
baci

12/02/09, ore 08:39

All'inizio sono stata scioccata quando ho visto Renji che aspettava Rukia all'altare ma la fine così pacifica è stata meravigliosa! Complimenti. ^o^ ByE bYe

21/01/09, ore 16:18

Il primo capitolo mi ha lasciata sconvolta, anche perchè all'inizio pensavo che a parlare fosse Kaien Shiba, non Ichigo! XD Però era bellissimo lo stesso! *.* Anche questo capitolo è molto carino, ma a questo punto mi sarei aspettata un bel duello fra Ichigo e Renji per la mano della bella Rukia! Comunque complimenti, davvero carino!

09/01/09, ore 15:34

Ma io ti ammazzo se non fai ritornare Ichigo!!!!!!!!!!!!! Giuro che compirò la peggiore delle mie vendette, e tu sai di cosa parlo. Fallo tornare, ti prego...

20/12/08, ore 21:42

wow! che bello l'inizio, mi intriga molto! certo che tra ichigo e renji rukia non è messa malissimo! XD comunque è davvero scritta bene, questo stile malinconico mi piace! continuala!!!