Sette e venticinque.
di shithappens

21/01/16, ore 19:45

Aww quanta dolcezza e fluffositá (??? OK basta deliri) in questa fan fiction, quanto mi piacerebbe vedere anche nella serie TV loro due che si alzano la mattina e che si coccolano un po' per poi fare colazione insieme come una coppietta felice e invece no, sono stra incasinati. Stavo cercando una fan fiction fluff su loro due perché non sopporto di vederli separati come adesso e spererò sempre, fino all'ultima puntata in un ritorno insieme di questi due perché li adoro, nel frattempo che aspetto però cosa c'è di meglio che leggere fan fiction che li riguardano? Soprattutto se sono dolci e ben scritte come la tua. Sei brava davvero a scrivere quindi ti faccio i miei complimenti. Un bacione Mari1

03/04/15, ore 15:35

Che dolcezza :3 sono meravigliosi e a tutti noi ogni tanto piacerebbe vedere questi due farsi le coccole normalmente senza dover soffrire sempre .___. scrivi ancora, mi è piaciuta :3

02/04/15, ore 12:10

questa storia è adorabile, davvero. Mi piace anche perchè mi ha ricordato Ian quando ancora le cose non erano così disastrate.
complimenti!!
Annabells