L'inerzia del Cuore
di Zomi

02/04/15, ore 14:07

E anche questa storia è perfetta. Complimenti Zomi, trama avvincente, scrittura impeccabile insomma Perfetta!
make it shine! Fantasy is magic

02/04/15, ore 13:11

Bellissima, brava. Meno male per Law, che Margareth sa nuotare, visto che per orgoglio aveva accettato la loro sfida di nuoto senza dirla che non poteva partecipare, eh eh, E gli ha fatto una Promessa che lui manterrà per sempre, visto che lei è l'unica che lo smuove tutto, specialmente il Cuore. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/04/15, ore 10:15

Zomiiii eccomiiii.
sono una ritardataria unica scusami.
Perdoname.
allora che dire beh mi è troppo piaciuta♥♥♥
law è cosi margaret è così
la ff è stupenda quindi ♥♥♥ bravissima e complimenti tesoro un bacione enorme!!

01/04/15, ore 21:33

Ciao! Questa one shot mi è piaciuta molto! Primo, perché parla di LUI, che mi fa sempre andare via di testa, qualunque cosa faccia.
In questa storia, mi è piaciuto particolarmente l'effetto del: Non ha paura. Quando ho letto quelle tre semplici parole ho avuto i brividi, perché mi fanno ricordare ancora una volta di quanto bello, spavaldo e geniale sia lui.
Nella seconda parte invece è stato il: Prometto - a provocarmi i brividi, in una semplice parola sembra che sia racchiuso tutto ciò che prova per lei!
Cavolo, sto cominciando a cambiare idea sulla LawMargaret, soprattutto perché ne trovo di veramente belle e anche questa one shot lo è!
Complimenti davvero e grazie per averla scritta :)