Night has always pushed up day ~ (spring is coming, in the end)
di comfortinglies

Ciao!!!!
Appena letta la tua storia, e mi è piaciuta molto!
Non mi piace molto l'idea di Sansa sul trono, e sono una grande fan dei Targaryen :P (anche se auspico la morte Dany, pur amandola) ma la storia è su Jon ed Arya quindi ti dirò la mia su questo :3
Io adoro loro due, davvero davvero, anche se li vedo soltanto in un'ottica bromance, ma la tua storia è davvero bella e chissà che io non mi converta a guardarli da un punto di vista sentimentale!
Comunque complimenti! Mi è piaciuto tantissimo leggere i pensieri, le parole di questi due pg che amo. La parte in cui Jon parla di come l'ha persa e creduto di ritrovarla è la mia preferita, perché mi ha riportato a tutta la faccenda Jeyne/Arya ecc!
Quindi complimenti <3 ottimo lavoro!

Del tipo che ora recensisco solo per comunicarti che la tua è una meravigliosa visione di un possibile - e anche lontanissimo, per ora, grazie a Martin - finale dell'ultimo libro libro ♥ Sonoro ciaone a tutti, e intendo proprio tutti, i Targaryen; non facciamo scherzi come è successo con la ribellione di Robert, eh! Dei, che sogno sarebbe *___*
E be', ora ti sembrerò un tantinello invasata, ma è piuttosto difficile trovare qualcuno che condivide la mia opinione sui Targaryen e dobbiamo sostenerci :'3
Oltre a comunicarti tutta la mia stima per il motivo sopracitato, ho deciso di recensire perché non mi capita spesso di trovare storie su Jon e Arya, coppia che in linea di massima non mi dispiace, così come la coppia Jon/Sansa, sì. Non mi capita spesso, appunto, e soprattutto credo che sia una storia incentrata su Jon tra le più belle che abbia mai letto!
L'idea di base non è poi così complessa (quello che ci sta dietro credo invece che lo sia), ma ciò che mi ha colpito di più è stato il rapporto tra due fratelli (niente riuscirà a farmi cambiare idea su questo, ma l'Incest ci piace quindi who cares?) che si sono ritrovati dopo così tanto tempo, che sono cresciuti e cambiati, dentro e fuori, e a cui l'inverno non ha risparmiato nulla. Pur non sapendo cosa diventeranno, mi è piaciuto molto lo scorcio che ci hai dato di loro, stanchi della guerra e di tutto il sangue versato, eppure ancora uniti anche nel ricordo della vita felice che avevano condiviso prima
Davvero, ho adorato anche la visione di Arya e la cosa mi sorprende, perché come personaggio l'ho un po' 'declassata' dopo la partenza per Bravoos e il desiderio di diventare assassina: che per lungo tempo ha perso se stessa e poi si è ritrovata, con questa frase sei riuscita a farmi tornare ad amare l'Arya ragazzina, coraggiosa ed in fuga, ma non bramosa di sangue quanto quella degli ultimi libri.
E poi c'è Jon, che non riesco a non amare, perché la vita gli ha riservato tante di quelle mazzate che avrebbero steso chiunque, mentre lui è solo un po' triste (e qui capisco la perenne espressione di Kit Harington!) e anche stanco, ma credo che sia soprattutto il legame con Arya a farlo andare avanti, a tenerlo vivo.
Dico l'ultima cosa, e poi mi dileguo: ho letteralmente adorato la parte finale, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricini, nonostante la malinconia. I ricordi che sovvengo quando Jon parla di Sansa come regina (carica che forse non condivido completamente, perché Stannis dovrebbe essere l'unico rightful king), quella che sognava di essere, mi hanno fatta sciogliere, perché Arya non ride, ma Jon sa che ha capito, e lo vede dai suoi occhi e in questo c'è tutta quella complicità che abbiamo visto per poco, ma che rimpiango tanto, insieme al tempo in cui gli Stark erano uniti, e felici.
Ultimissima cosa (sono logorroica, lo so e mi scuso :3): lo stile è bellissimo, scorrevole ma non piatto, non banale e assolutamente accattivante!
Non so che altro dire, se non complimenti, davvero ♥
Alla prossima, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un bacio