Cosa non si fa per amore
di Kairyporter

17/09/15, ore 11:14

Ma... Ma...!

E mi lasci così?!
No, io adesso voglio sapere cosa succede!
Tipo ORA.

Lizzie ç_ç Dov'è?! Sta bene?!
Chi diamine è suo padre?!
Ti prego, continuaaaaaaaaaaaa ç_________________ç

Ps. la storiella della festa di marines ubriachi è stata un colpo di genio XDDD

17/09/15, ore 10:52

Oooooooooooh mi piace! *__*
Devo dire la verità: inizialmente ero scettica per via della mia fissa sull'impaginazione di ciò che leggo, ma alla fine mi sono lasciata convincere dalla vocina nella mia testa che mi diceva quanto il titolo fosse attraente per me.

E non sono affatto pentita *___*
Awww, l'idea di lui che le regala un vestito è meravigliosa -sono sicura che si sia arreso per andare da solo a fargliene confezionare uno u.u - resa molto meglio di quella che avevo in mente nella mia fan fiction xD Awww non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima!

05/05/15, ore 14:41

ah...tutte le fanfiction che ho letto sono Lizzington ....sono contro il pensiero che Red e Lizzie possano stare insieme come una coppia...li vedo più come padre-figlia...ma va beh,ognuno ha i suoi gusti,comunque sei molto brava a scrivere e nonostante il mio disaccordo spiegato in precedenza la tua storia mi piace,continua così

01/05/15, ore 23:57

bel capitolo!anche se credo che il padre si Red,sto vedendo gli episodi in inglese e questa idea comincia ad essere sempre più consistente

18/04/15, ore 18:02

Ciao Kairy. Personalmente devo dire che....ADORO LA TUA STORIA! Devo ammettere che l'idea di una FF alla Lizzington non mi era mai passata della testa, o almeno non dopo la fine della prima stagione (tu sai perchè XD) ma sono così sollevata di non essere stata l'unica a fare il pensiero "malato" di una Lizzington FF *.*
Ad ogni modo, recensione tecnica :): mi piace come scrivi, sei molto brava (stai attenta ai verbi nei tempi di continuazione ma sinceramente c'è stato solo un piccolo errore di tempo nel primo capitolo). Ho adorato come ti sei immedesimata nel nostro carissimissimo Red e...vogliamo parlare della sua storia nella FF??? Semplicemente magnifica. Riuscivo ad immaginarmelo mentre la raccontava.
Ok, adesso basta XD ancora complimenti, complimentoni
Continua così ma soprattutto spero di vedere altri capitoli <3
Alex

14/04/15, ore 10:36

Ci sono! Ci sono! Anche se un pò in ritardo...devi sapere che però non ho perso neanche un capitolo! che dire?! non vedo l'ora che si passi all'azione! Mi vedo già Reddington saltare sulla sedia per andare ad acciuffare quel tipo (chiunque sia!).
continua così.
Mi piace come scrivi! a presto

12/04/15, ore 20:43

Sostengo le autrici di questa sezione cn tt le mie forze....
Adoro The Blacklist e sn contenta di poter fantasticare su Red e Liz leggendo le vostre storie...
Red è un uomo che sa conquistare una donna...le regala un vestito e lei nn puo' fare a meno di pensare a lui mentre lo indossa.
Vedremo cosa nasconde Connolly...cosa vuole da Liz e di conseguenza da Red
Spero a presto....

03/04/15, ore 00:20

Mi piace molto è realistica i caratteri dei personaggi sono perfetti!

02/04/15, ore 18:08

AHHHHHHH LO SAPEVO!!! :-)
lo sapevo che prima o poi ne avresti scritta una anche tu!!
dovevi vedere la mia faccia quando ho aperto la pagina e ho visto che avevi aggiunto una storia e per giunta tutta tua stavolta. :-)
io non so perchè ti preoccupi della tua scrittura!?!
guarda che è veramente scorrevole e piacevole da leggere...e non lo dico solo perchè scrivi su uno dei miei telefilm preferiti!
continua così! io mi sono un attimo bloccata. ne ho una in cantiere ma non penso di finirla presto!
ah e non ti dco il piacere che mi ha fatto vedere il tuo ringraziamento alla fine del capitolo. GRAZIE GRAZIE!
a presto