Schiava della Luna
di Chilavert 82 IT

27/01/12, ore 19:46

Una storia bellissima con un'incredibile protagonista in cui, mi permetto di dirlo, mi sono molto immedesimata.
Il desiderio di libertà di Elena che si libera nell'istante in cui diventa una magnifica creatura della notte è, alla fine, lo stesso che cova dentro ognuno di noi; è nostra scelta decidere se lasciarlo uscire oppure no.
I miei complimenti.
kris96

15/02/09, ore 00:36

Mettendo per inciso che sono un fanatico di queste splendide creature della notte, non ho resistito alla tentazione di sbirciare cosa proponeva questa storia: gli istinti primitivi e violenti che pulsano sottopelle in ciascuna creatura , portati agli estremi nella forma più nuda, pura e (è il caso di dirlo) "bestiale" sono ben molto descritti visti dagli occhi di questa graziosa cameriera che le notti di Luna mostra finalmente la sua vera natura.

08/01/09, ore 18:57

Sorry, non mi ero accorta si aver sbagliato U\\\U che imbarazzo... Scusami ancora

07/01/09, ore 17:24

Brava ^^. Mi piace come hai descritto la trasformazione e la voglia di libertà di Elena. Le costrizioni dovevano disturbarla molto se si è sfogata così... Comunque ti faccio ancora i miei complimenti