It's just a fairytale
di Ayumi Yoshida

13/12/16, ore 23:32

ho appena finito d leggere i vari cap d 'sta raccolta sulle varie coppie del fandom peccato che sia incompleta dal 5/9/14quindi vorrei chiederti se riprenderai qst fan fic?se sì quando arriverà il prox cap&in ogni caso quanti cap durerà ancora questa tua storia?

08/10/14, ore 13:42

Terza classificata Ayumi Yoshida con Petali

Grammatica e stile: 9/10
- Hai fatto qualche errorino mentre scrivevi, quindi a questo giro mi tocca segnalarti alcune cose. Prima, però, farò il solito appunto: hai abusato della ‘d eufonica’ spesso e volentieri, mettendo ‘ed, ad’ ecc. nei momenti meno opportuni. Ti consiglio di dosarli bene per migliorare lo stile^^
Malgrado le varie imperfezioni, lo stile resta comunque molto buono e scorrevole.
[- 0,3 | punteggiatura] “Nel caso dovessi addormentarti e cadere!” si lasciò scappare[,] ridendo di gusto. Riusciva a divertirsi con poco, lui.”;
“Senza neppure attendere una risposta da parte di Sasuke[,] che di certo sarebbe stata positiva, perché facevano sempre così quando si fermavano, lui e Juugo lasciarono la casa e sparirono correndo nel bosco.”;
“Si alzò per recuperare un vaso e vi mise dentro i fiori[,] senza riuscire a smettere di guardarli.”;

[- 0,6 | sviste varie] “Gli [si] avvicinò ancora” / manca il ‘si’ che ho messo fra parentesi;
“Realizzarlo fu una pugnalata che le fece venire voglia disputare[di sputare] fuori quell’odore che aveva respirato dai suoi vestiti.”;
“Suigetsu si accasciò sul pavimento con un sospiro di sollievo, ma immediatamente saltò di nuovo in piedi con un sorriso sarcastico, come mosso da un’idea imrpovvisa[improvvisa]: “Devo andare a vedere se c’è qualcuno nelle vicinanze, vero?”;
“Si addormentò non appena quel pensiero le sfiorò la mente, piangendo in silenzio per non farsi scoprire, gli occhi rivolti [alla?] luna.”;
“Guardò il petalo un’ultima volta strimgendo[stringendo] le labbra e lo richiuse con attenzione nel portagioie, saldo nel pugno.”;
“Beh, passavo davanti al negozio di Inoichi Yamanaka, gli[li] ho visti e…”;

[- 0,1 | ripetizioni] “Mentre apriva la porta scorrevole per tornare in cucina, sentì due piedini scalpicciare velocemente nel corridoio. Sasuke si allontanò velocemente da casa sbattendosi la porta alle spalle, intimamente colpito da quel gesto: mai aveva visto una persona riservare tanta tenerezza e cautela ad un fiore, sua madre era davvero speciale.”
Originalità: 10/10
- Una giornata come un’altra in viaggio, ma stavolta diretti a Konoha per distruggerla. Sembrerebbe banale, ma in realtà non solo non lo è, ma ci mostra una Karin arrabbiata, gelosa e ferita; e un Sasuke che parla da solo, come un pazzo, a un petalo. Che poi, ehi, un po’ pazzo e sclerotico è sempre stato, alla fine rileggendo non l’ho trovato poi così distante dal manga, lol. Inoltre, in pochi parlano di Sasuke e sua madre, di conseguenza ho amato tantissimo il finale.
IC: 10/10
- C’è bisogno di dirlo? Per quanto mi riguarda, da Karin a Suigetsu, da Sasuke a Itachi e chi più ne ha più ne metta, sì, tutti loro mi sono parsi assai IC. E questo l’ho apprezzato tantissimo. Per altro, il Sasuke bambino mi è sempre piaciuto tantissimo, a differenza della controparte adulta che sarebbe da uccidere all’istante. Ma seriamente. E… sì, niente, non ho altro da dire! Sei stata bravissima!
Trama: 10/10
- La questione della ‘donna misteriosa’ che ha tormentato Karin è stata gestita bene e, come se non bastasse, mi ha anche abbastanza sorpresa. O forse non avrebbe dovuto, però tu sei riuscita benissimo nell’intento. Bellissimo il finale e anche la scena da svitato di Sasuke!
Uso della citazione: 5/5
- Per quanto mi riguarda, si ricollega bene alla storia, seppur non totalmente. E mi piace che da questa citazione sia potuta nascere una storia come questa! Brava.
Uso dei prompt: 5/5
- “Iris” e “Portagioie” ci sono e sono pure insieme, il fulcro di tutto! Ho gradito davvero il modo in cui li hai usati. Punteggio pieno.
Giudizio personale: 5/5
- La cosa che più mi ha colpita è stata la questione del portagioie e del petalo che custodisce e che Sasuke porta sempre con sé. L’ultimo legame con sua madre, un qualcosa che lo rende molto umano e soprattutto meno ‘cattivo’ di quanto dovrebbe essere in realtà. Sono rimasta piacevolmente colpita. In un primo momento ho pensato si trattasse solo di una SasuKarin, poi leggendo mi sono dovuta ricredere! Mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti!
Edit: non posso crederci, ma nel capitolo 693 Sasuke dice chiaramente che l’unica donna che lui abbia mai amato è Mikoto. E tu sei sicuramente una veggente! XD o capisci Sasuke più di chiunque altro e non so se possa definirsi una fortuna o meno!

Totale: 54/55

09/09/14, ore 14:31

Ciao! ^_^
La tua storia mi ha colpito, è particolare e bella. Mi piace molto e ho apprezzato che la vicenda sia raccontata dal punto di vista di Karin. è vero che quella povera ragazza non viene presa quasi mai sul serio, che si veda sempre e solo la sua parte superficiale, ma ha anche una parte più profonda che, purtroppo, si percepisce raramente nel manga.
Sai, tu sei riuscita a descriverla molto bene, sia la sua parte più superficiale, ad esempio quando vuole stare sola con Sasuke e qui, nella tua shot, si arrischia a pensare a come sia Sasuke a torso nudo, oppure quando segue i tre, nonostante non lo desideri veramente, ben sapendo che le fa più comodo avere tre ninja dalla propria parte in caso di attacco o necessità.
Hai indagato anche la parte di Karin, quella più profonda, i suoi sentimenti, ciò che prova per Sasuke, per il quale farebbe di tutto, ma anche la sua delusione nello scoprirsi non ricambiata, le sue insicurezze, il suo rancore/odio verso la fantomatica ragazza che ha occupato il cuore e i pensieri dell'Uchiha, per la quale medita vendetta.
Mi piace proprio come hai caratterizzato Karin, come hai reso tangibili i suoi sentimenti e reali i suoi pensieri.
Ho adorato anche Suigetsu, con le sue battutine e frecciatine verso la rossa e Juugo che, silenzioso, esegue gli ordini del boss. ;) Insomma, perfettamente loro. u.u
E poi c'è Sasuke... Quel ragazzo è davvero un mistero. ù.ù
L'ultimo Uchiha ha fretta di arrivare a Konoha, è così impaziente che anche i suoi compagni lo notano - o almeno Karin. E lei si domanda il perché. Quando poi scopre quel petalo marcio che Sasuke tiene custodito segretamente, la sua mente non può che viaggiare e cercare una risposta a tutte le sue domande. Convinta che tutto quello che fa Sasuke sia per vendicare la propria amata defunta, Karin non può che deprimersi.
Ammetto che sentire Sasuke parlare con quel petalo è un po' tanto inquietante, ma credo che sia difficile giudicare l'IC della pazzia, quando la stessa rappresenta un momento fuori dal comune del personaggio, no?
Come detto, è inquietante, ma verosimile, dopottutto come hai detto, Sasuke crede di  essere né visto né ascoltato...
E così, la donna legata a quel petalo è Mikoto e Sasuke non vede l'ora di vendicarla. Sai che non mi era venuto in mete che potesse essere lei? Stavo seguendo troppo i dubbi e i pensieri di Karin... :P
Il flashback finale, lo ammetto, mi ha lasciato un po' di tristezza, non so spiegarti come mai... Anche il gesto di Mokoto, ovvero il riporre il petalo bianco nel portagioie come per chiedere protezione, lascia trasparire tristezza per quello che sarebbe accaduto dopo. Lei aveva sentito che qualcosa non andava...
Una nota positiva c'è: Karin si riprende, perché, in fondo, ha ancora delle possibilità con Sasuke.
é stato un piacere leggere la tua shot! ;)
Buona fortuna per il contest! ;)
Selly

08/09/14, ore 02:34

Oh, Ayumi!
Finalmente passo di qua e... mi viene da ridere e da piangere insieme.
Sì, perché si intuisce benissimo di che giorno si tratti, alla fine *sigh*
Ma andiamo con ordine - o perlomeno proviamoci, ché io e l'ordine abbiamo frequenti e accese diatribe.
Karin. Karin forse è un po' OOC nel momento in cui arriva addirittura a singhiozzare, mi è sempre parsa un tipo più combattivo, non ha pianto nemmeno quando Sasuke era lì lì per ammazzarla! Anzi, si è incazzata e poi è andata in deliquio per l'insolita affermazione "Scusa, Karin" (scusa. Prova a stecchirti e poi ti chiede scusa, con quel tono e quell'espressione facciale, problema risolto... e 'sto gran par di ciufoli, Sasuke? x.x), per cui il lato "fangirleggiante" ci sta tutto - è inquietante, la scena in cui gli annusa gli abiti, e allo stesso tempo di un comico indicibile! Ma forse sono solo io che ho problemi e che faccio uso di una fervente e stramboide immaginazione XD
Suppongo, comunque, che in un certo qual modo si sia voluta far emergere l'umanità propria anche di questo personaggio (oltre che i suoi sedici anni) :)
E a proposito di umanità... Sasuke umano? Mentre si prodiga in uno dei suoi migliori eccessi di riso psicotico?
... Karin, mia cara ragazza, pulisciti gli occhiali. Non ti hanno spiegato come funziona, gli oculisti di Oto? Ogni tot bisogna strofinare le lenti con un panno morbido, altrimenti vedi male e anche il cervello comincia a fare i suoi scherzi u.u"
Io sono morta, a immaginarmi Uchiha minor fissare il petalo come fosse dotato di un paio di splendidi occhioni, rigirarselo tra le dita in preda al furor, amarlo, ma non ho minimamente pensato, mai, nemmeno per un singolo istante che si trattasse di una cosa umana. Piuttosto schizoide e pericolosa da osservare, e ancora esilarante, il pianto ci sta ma per il troppo ridere, ahahahahah... ok, sono io che ho problemi X'DDD
Suigetsu è amabile proprio perché si diverte con poco, è un dono/un'abilità rara <3
Ti informo, inoltre, che sei riuscita nel tuo intento: per tutta la durata della lettura mi sono chiesta chi fosse questa fantomatica donna del mistero! O meglio, sono persino arrivata a pensare che di donne non ce ne fossero e che Karin avesse completamente sbagliato strada, che quel petalo avrebbe portato a un esito comico - giacché, andiamo, Sasuke&Amore/Donne è un connubio che sconvolge la psiche, non ci si crede, l'ipotesi Sakura è stata cestinata ancor prima che mi venisse in mente -, e invece... è invece l'esito è tragico.
Bum!
Una cannonata in pieno petto.
Oh, Ayumi, come puoi farmi questo?
La fine è straziante, è la parte che ho amato.
Itachi che sa, Mikoto che intuisce e si preoccupa, Sasuke che è ignaro e corre entusiasta alla ricerca del fratello... leggere tutto ciò con la piena consapevolezza di quanto avverrà di lì a poche ore è straziante ç.ç
L'iris, l'iris che significa protezione!
La famiglia Uchiha che non se la passa bene, Itachi che è cambiato e si fissa il colletto della maglia, Mikoto dolce e preoccupata, sappi che mi hai posto un piccolo masso in zona stomaco - o intestino, o cuore, o non saprei, comunque è terribilmente bello e meravigliosamente (bellamente non è l'avverbio adatto X'D) terribile.
Che altro? Ho notato dei piccoli errori di battitura e di distrazione, li segnalerei pure ma non so quanto avrebbe senso, considerando che il testo delle fiction non può essere modificato prima della consegna dei risultati, per cui forse mi toccherebbe soltanto la parte di uccello del malaugurio/delle annunciazioni ansiogene *sigh*
In ogni caso nulla di grave, delle preposizioni mancanti e qualche scambio o inserzione di lettera, più, unico, un 'sarebbe resistito' da sostituire assolutamente con un 'avrebbe resistito'!
E... alla fine sì, pensandoci non avrebbe potuto essere altrimenti: Sasuke, che è così legato alla famiglia e al passato, che ama come amano gli Uchiha, non avrebbe potuto serbare tanto gelosamente un qualcosa che non fosse della madre, né riservargli tante cure :')
Aaah, che bello, questo contest!
Sto leggendo un sacco di cose carine **
Un abbraccio!
A presto <3

21/06/13, ore 23:14

Mi spiace per l'annullamento del contest. Perché se ti ha permesso di dare vita a una storia così bella, riflessiva e sentita come questa, allora doveva essere davvero interessante! >.<
Ebbene sì, mi è piaciuta tanto, ho adorato veramente questo Jiraiya diviso in due, ma ugualmente se stesso! Amo il modo in cui lo gestisci, mi sembra di avertelo già scritto tempo fa =)
Sei stata incredibile, Roby! Mi è arrivato tutto, è stato come assistere a un missing moment del suo passato insieme ai tre allievi della Pioggia, con Konan che emerge avvolta da una luce malinconica, ma sincera e pura nei gesti, nei pensieri, nella gratitudine che mostra. Anche nel mostrare la sua maturazione da ragazzina a donna, è sempre lei!
Persino Yahiko e Nagato, pur avendo avuto una brevissima comparsa alla fine, sono di un IC impressionante.
Bella bella, mi lascia senza parole... la recensione è così perché ho fatto davvero fatica a trovarle, perdonami *commossa* grazie per averla pubblicata!
Un bacione e un abbraccio forte,

17/06/13, ore 12:53

Ciao :) ho trovato per caso la tua storia e, dopo averla letta tutta, non potevo non lasciare una recensione.
Per quanto sia pessimistica e pesante, mi è piaciuta parecchio, anche se non amo particolarmente le storie di questo tipo: hai parlato di Jiraya, che è un personaggio importantissimo ma che spesso viene messo in secondo piano, e ancora di più mi è piaciuto il fatto che hai parlato di Konan, Nagato e Yahiko, anche se ti sei concentrata solo sulla ragazza. Caratterizzare Jiraya non è mai facile, perchè fuori sembra essere sempre felice e sereno ma in realtà ha dei pensieri confusi e non sente di fare del suo meglio. Su questo punto sei stata molto brava, complimenti. Inoltre le storie narrative/riflessive non sono mai state facile da scrivere per me, quindi ti capisco pienamente quando dici che hai faticato molto per questa fic XD Alla fine però hai fatto davvero un buon lavoro, è innegabile :D
A presto :*

17/06/13, ore 12:31

Sono entrata qui per puro caso, interessata dalla descrizione e desiderosa di leggere finalmente una fanfiction sul primo team di Jiraya, poiché le storie su di loro sono davvero scarse.
Che dire? È riuscita. La mentalità del sennin è IC, in contrasto tra i dubbi, il pessimismo e la sua forte volontà nel rendere il mondo un posto migliore. È preciso il suo rammarico nel dover abbandonare i suoi allievi e nel sentirsi un uomo orribile. Non stona affatto il suo amore per Tsunafe, anzi, aumenta ancora di più il dramma interiore del protagonista.
I tre allievi danno un'po di luce e respiro alla storia. Il carattere di Konan, nonostante la debolezza, dimostra una sincera purezza d'animo che raramente si riesce a descrivere per un personaggio apparso poco e in modo secondario.
Personalmente ci vedo anche il paradiso, il purgatorio e l'inferno. Ogni momento ricalca una di questi tre luoghi.
Complimenti.

16/06/13, ore 13:11

Oh, una Obito/Rin!
Non esco pazza per questa coppia, la trovo sì bella ma molto triste, considerata la loro storia nel manga e in più quello che si è scoperto di recente.
Tu però sei riuscita a farmi momentaneamente dimenticare di tutto, tanto che ho letto la storia tranquillamente, seguendo i due personaggi in questa splendida festa, sorridendo per questo Obito così caruccio *_* sì, è proprio come lo immagino da ragazzo, ormoni in subbuglio compresi - penso sia normale a quell'età ;)
E' stata piacevole e simpatica da leggere, è andata giù dolcemente, come una manciata di zucchero filato *__* complimenti!!!
Un bacione,

11/06/13, ore 20:47

GRAMMATICA: 8,5/10
Brava, non ho notato errori particolari.
Ho una sola osservazione da fare:
In alcune frasi ti sei dimenticata di iniziare il discorso con la lettera maiuscola dopo il punto.
ES: “Ho bisogno di un bicchiere d’acqua.” si disse. (corretto: Si disse)
“Assolutamente no!” esclamò Obito. (corretto: Esclamò
“È che…vado a bere qualcosa!” aggiunse. (corretto: Aggiunse
A parte questo, come ho già detto, non ho notato nient’altro che non vada.

IC PERSONAGGI: 8,5/10
L’IC lo hai rispettato, senza ombra di dubbio.
Abbiamo un Obito insicuro, pasticcione, cotto di Rin e molto dolce.
Su di Rin invece non posso dire molto, dato che la storia è concentrata prevalentemente su Obito, mentre lei si presenta come una figura di contorno (come nell’opera originale, d’altra parte…)
Mi ha comunque dato l’idea di una ragazza calma e gentile, esattamente come nel manga.

ORIGINALITÀ: 4/5
La storia mi ha colpita, l’ho trovata fuori dall’ordinario.
Non tanto per l’ambientazione, quanto per il fatto che hai trattato una tematica particolare: quella della fine della fanciullezza e dell’inizio dell’adolescenza, con tutto il carico di nuovi sentimenti, nuove sensazioni e la confusione che ne consegue.

GRADIMENTO PERSONALE: 4/5
Mi è piaciuta molto questa one-shot.
Innanzitutto, ho apprezzato l’ambientazione e il fatto che ti sei informata sulla festa di Tanabata e sulle tradizioni legate a questa ricorrenza, prima di scrivere la storia.
Ma soprattutto mi è piaciuto come hai curato l’introspezione di Obito, i suoi sentimenti contrastanti e la sua confusione. Mi ha davvero fatto molta tenerezza.

GESTIONE COPPIA: 4/5
Anche per quanto riguarda quest’aspetto, sono davvero soddisfatta.
Ho trovato Obito e Rin molto dolci, ben caratterizzati e i sentimenti di Obito verso la compagna resi molto bene. Diciamo che, più che di “coppia”, qui parliamo principalmente dell’amore unilaterale di Obito. Ma credo proprio che se tu avessi inserito qualche input rilevante anche da parte di Rin, la storia avrebbe forse perso parte del suo fascino. Quindi meglio così!

RISPETTO COMPITO ASSEGNATO: 5/5
Il compito è stato rispettato alla perfezione.
Qui l’elemento del dolce assume davvero un ruolo rilevante, dato che viene utilizzato quasi come un simbolo per descrivere i sentimenti di Obito verso Rin.

PUNTEGGIO TOTALE: 34/40

Complimenti, per la storia, mi è piaciuta molto :)
Obito è dolcissimo, mi ha fatto un sacco di tenerezza con i suoi gesti premurosi verso Rin e il suo disagio nel non riuscire a dare una spiegazione e a domare i suoi "nuovi istinti"XD.
Se poi penso a come è andata a finire fra loro (parlo del manga) mi sale la malinconia :')
Davvero tanti complimenti, mi fa piacere che tu abbia partecipato  al contest!

P.S.: so che non frega niente a nessuno, ma nella mia città ho partecipato ad una festa simile per due anni consecutivi. In pratica dovevamo scrivere dei desideri su dei foglietti e attaccarli ad una pianta di bambu che poi veniva bruciata.
Tutti e due i desideri che ho espresso si sono poi avverati.
Ecco, dovevo dirlo XD

21/03/13, ore 19:12

Oooh! Non ci credooo *__* hai riesumato questa raccolta!!!
E hai fatto bene a non cancellarla, mi avresti spezzato il cuo- no, dai, fare la melodrammatica non è nel mio stile xDxD sono davvero contenta di vederla aggiornata, mi riporta a un periodo in cui mi sentivo molto molto ispirata ed entrare su EFP mi metteva sempre di buonumore =)
Passiamo al commento prima che mi perda nei ricordi, va' xD non voglio assolutamente annoiarti. Innanzitutto, complimentissimi per il primo posto, questa storia alternativa che scorre piacevolmente in un mix di commedia, fluff e introspezione che lascia qualcosa in sospeso (ma non per questo meno sentita) se lo merita tutto!
Adoro l'ambientazione che ti è capitata: effettivamente il Monte Fuji è spettacolare, a chi non piacerebbe scalarlo almeno una volta? *___* Ottima scelta, anche per quanto riguarda i personaggi e il fatto che fosse Naruto-centrica la rende ancora più vera, perché lui farebbe questo e altro nella sua vita xDxD
Mi sono piaciute le varie scenette, mi ha sorpreso il triangolo NaruHinaSasu e... beh, ammetto che vedere i ruoli invertiti per una volta fa ridere anche me, non so perché xD qui abbiamo lui che si innamora a prima vista di Hinata, non il contrario, mentre lei è in un momento di crisi con il suo fidanzato, crisi che culmina con una rottura definitiva e con il pensiero sofferto di non essere abbastanza per nessuno >.< poverina. In un certo senso la capisco, però è bello sentirle la stessa determinazione a voler proseguire che ricorda quella del manga, una determinazione che riflette quella di Naruto e che comunque non chiude definitivamente la porta tra i due (qualcosa mi dice che hanno tempo per comprendersi e per innamorarsi, più avanti ^^ la speranza non è del tutto perduta!)
Su Sasuke non mi esprimo perché è più marginale rispetto ai due, ma di certo ha un ruolo che non lo rende affatto simpatico ^^' quindi penso sia IC per un contesto simile...
Ancora complimenti, alla prossima! ^_^
Un bacione e un abbraccio grande,

18/03/13, ore 16:17

Wow, questa storia è veramente bella =) Sasuke è un vero stronzo o.ò mentre Naruto è così dolce =) Mi è piaciuta molto l'idea del drago, è stata veramente originale. Il finale mi ha stupita xD il tuo primo posto è veramente meritato =) complimenti vivissimi. Mi dispiace per la recensione un po' scarna, ma vado di fretta. Alla prossima =)

17/03/13, ore 22:33

Innanzitutto complimenti per il primo posto. ^^
Mi piace molto l'ambientazione, hai saputo prenderla al meglio e costruirci sopra una piccola fic davvero bella.
Lo so, 'bella' è un termine un po' banale, ma non mi viene in mente parola più azzeccata.
Il NaruHina regna in questa storia e non potrei essere più contenta, anche se non è a lietissimo fine va bene uguale (per me un Sasuke che soffre o che comunque gli va male qualcosa è già un lieto fine, muaaahahahaha!).
Ho trovato la lettura molto piacevole, il tuo stile è scorrevole e delicato, senza troppi artifici retorici, termini ridondanti o ampollosi che stonerebbero in un contesto simile: mi piace molto, insomma. :)

Complimenti, sono felice che tu abbia rispolverato la raccolta perché ho appena letto tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggerne altri. :)

A presto, dunque,
Jooles

Io sono una frana a usare Naruto nelle mie fic (infatti non l'ho mai fatto, u.u), tu invece lo usi così maledettamente bene!
Ma come fai?
Più IC di così non si può: un Naruto che combatte le intemperie per mangiare il suo adorato ramen!
E poi, vorrei stringerti la mano in questo momento, ha messo Shino!
Non ho mai letto di Shino in nessunissima fic! Nemmeno accennato!
Questo è un bellissimo e inaspettato regalo. *-*
Complimenti, fai bene a essere soddisfatta di questa shot!

Baci,
Jul

Devo confessarti che io sono una pro NaruHina, ma leggere questa fic mi ha fatta ricredere!
Certo, li amo insieme e non vedrei Hinata con nessun altro, però hai caratterizzato Gaara e Hinata così bene che me li hai fatti piacere.
Gaara è uno di quei personaggi che non riesco a vedere con nessuno, non so perché, ma con l'Hinata di questa storia sì, ce lo vedo benissimo.
Complimenti per il punteggio davvero meritato, l'idea della guerra è stata geniale. :)
Ho adorato il fatto che Kiba sia rimasto fedele all'amicizia con Hinata, lo trovo così bello. *-*

Bellissima one-shot, tutti i personaggi, anche quelli di sfondo, sono serviti alla loro piccola parte nella storia, rendendola ancora più ricca di particolari.

Davvero i miei complimenti, questa è la mia preferita fino ad ora.

Saluti, ^^
Jul

Devo dire che mi ha fatto molto piacere leggere di questa coppia, trovo che siano di una dolcezza quasi eterea, nonostante la freddezza, possiamo dire, di Fugaku, che mi ricorda moltissimo Sasuke.
I personaggi li trovo IC e questo ti rende onore, perché sono due persone di cui non si parla poi molto, soprattutto di Mikoto: sappiamo che lei è una donna molto dolce e che Fugaku è un tipo un po' distaccato e orgoglioso, ma nulla più.
Perciò ti faccio i complimenti per essere riuscita a trattarli così bene; nonostante il fatto che Fugaku non abbia soldi per comprare un regalo a Mikoto possa sembrare all'inizio una situazione bizzarra, il modo in cui egli affronta la questione la fa sembrare come una cosa che potrebbe benissimo accadere senza farlo cadere nell'OOC. (Temo di essermi capita da sola, perdona il mio giro di parole :S).

Bravissima, davvero, sono felice di aver scoperto questa raccolta. ^^