Un pomeriggio inaspettato - la prima volta...è sempre la più divertente!
di Nono23

Ciao Nono23!
Sì, oggi ho deciso di romperti le scatole con le mie recensioni. LOL In realtà ho letto le tue storie qualche giorno fa, seguendo l'ordine cronologico di pubblicazione, ma poi nel recensirle le sto recensendo al contrario, giusto per complicare le cose alla mia già scarsa memoria. AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Ad ogni modo, anche questa one-shot è molto carina e simpatica e vedere come Tsubasa riesce piano piano a dissipare la nebbia nel suo cervello è davvero interessante!
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

hahahahahahahahahahaha troppo carina!!!
che Oliver vivesse in un mondo tutto suo dove praticamente esiste solo il calcio era palese e il fatto di essersi messo assieme a Becker ha del miracoloso perchè in fondo parliamo pur sempre del capitano che si accorge che esisti solo se hai la forma rotonda e se sei di colore bianco e nero! hahahahahahaha ma a parte questo sto ancora morendo dalle risate XD si vede che il vapore dell'acqua calda gli ha fatto comprendere che oltre al calcio c'è un altro "gioco" da poter fare che può dare maggior soddisfazione ;) per fortuna che almeno Tom è più sveglio
ma poi vogliamo parlare della telefonata del padre???? whuhahahahahahahaha non poteva scegliere momento migliore per chiamare....per fortuna che Holly non si è "scoraggiato" altrimenti prima che consumavano ci voleva ancora una vita o al massimo faceva pratica con il cuscino hahahahahaha è sempre un ottimo "alleato" per le più svariate situazioni
ti faccio i complimenti e spero che farai anche il seguito, son proprio curiosa di vedere cosa combinano questi due in un appuntamento di shopping e se il nostro capitano ora che ha "scoperto" le gioie della vita se nella sua testolina oltre al pallone c'è posto per altro!!!!
un saluto
BJ
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 10:34 am)