Dieci morti per Light
di skeight

21/12/08, ore 13:06

Sei un genio!!!Un sogno che si avvera, vedere Light morire in modo stupido!*gnigno malefico* ti prego,aggiorna presto!!!

20/12/08, ore 22:24

Oddio, non ci posso credere!! Una raccolta di one-shots scritte appositamente per prendere in giro Light! E vederlo fare figuracce in dieci modi diversi!!! Questo é un mio desiderio che si avvera...^^ Le leggerò tutte, tutte! La prima storia é davvero carina, la raccolta promette bene!

20/12/08, ore 19:12

Genio! Genio! Genio del male. DEliziosa Skeight...xDDDD Solo così poteva accadere.

20/12/08, ore 18:17

Waaaah! Ma questa fic è manna dal cielo! Light che muore in tanti modi diversi, che bello! Questo primo è assolutamente fantastico, Misaki è assolutamente una grande! Che bello vedere Light rimetterci la pelle per la sua troppa sicurezza, ahaha! Sei geniale XD Aggiorna presto!

20/12/08, ore 16:42

Ah ah ah , fantastico!!! Finalmente anche lui schiatta per un suo errore!! così impari, brutto ornitorinco!! Eh, come avrai notato, detesto tantissimo questo personaggo. Non dico che non sia bello o che non sia intelligente, ma devi sapre che lo trovo meschino e odioso per una serie interminabile di motivi. di qui il primo è il fatto che mi ha ammazzato L, mio idolo da sempre! bellissima, mi raccomando continuala presto!! baciottone

20/12/08, ore 16:41

Ma...ma....ma.... *OOOOO*
questa fiction ha fatto la mia felicità! *O* Light che muore per colpa di una ragazza quasiasi è.... è una genialata! *____* Mi è piaciuta tantissimo!
baci da Win