Take these broken wings and learn to fly
di Ambros

30/03/20, ore 13:00

Vorrei avessi scritto molti più capitoli di queste storia perché è davvero molto bella. Entrambi con una storia problematica, riescono in qualche modo a uscire dal guscio che li protegge. Senz’altro Blaine gioca un ruolo importante nella coppia, è quello che riesce maggiormente a prendere, a tutelare e a salvare, ma Kurt da il suo contributo affidandosi per la prima volta a qualcuno che non sia suo padre, costruendo un equilibrio nel loro strano rapporto.
Forse meritavano più spiegazioni, più emozioni e più “avventure”, ma anche con poco hai descritto un mondo denso e in qualche modo completo. Hai descritto un amore nato dal dolore, un amore che è riuscito ad avere un lieto fine.
Brava, complimenti!
A presto, SM

21/05/15, ore 15:24

Ehi! Do you remember me? Ahaha, ne dubito c':
Coooomunque, era da un po' che non entravo su efp e questa fanfiction è stata la prima che ho notato. Sono andata a leggerla e... Wow! Troppo bella, Ambros. Stupenda. Il loro rapporto è così cercato e faticato che alla fine l'epilogo mi sembra più che meritato. Questi Kurt e Blaine mi hanno anche fatta dannare, obv, ma mi hanno (hai) ispirata talmente tanto che ho preso una matita e il mio quaderno e mi sono messa a disegnarli, lol. Kurt con il suo bel ciuffo blu e la matita nera sbavata sotto gli occhi e il nasino all'insù, e Blaine con un'espressione da duro e la barbetta incolta (anche se quella credo di avera immaginata io)... Insomma, mi è piaciuto davvero tanto come li hai caratterizzati! c:
Alla prossima,
Joan

08/05/15, ore 23:01

Cioè boh, tipo è bellissima. E non aggiungo altro, perché, davvero, non ci sono parole.
Non c'è una singola cosa che non sia perfetta. Complimenti, davvero. *-*
E sappi che prima o poi leggerò anche le altre cose che hai scritto u.u
Alla prossima, che spero sia il più presto possibile :D

PS: in teoria questa doveva essere all'epilogo... potresti spostarla tu? Grazie ahah
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 11:28 pm)

29/04/15, ore 07:19

Cioè.. Wow..
Questi klaine sono fantastici.. Come si sostengono, come si aggrappano l'uno all'altro!!!
E burt si è svegliato!! Yu- hu!!!!
Beh se volessi scrivere dello smut su questi klaine è sempre ben accetto!!!! O magari delle os sul futuro!!!
Boh tutto quello che scrivi tu è fantastico!! X cui.. 😀😀😀
Brava come sempre!!!

28/04/15, ore 07:44

Cazzolina... Aspettavo questa ff... Davvero tanto!!!
È uno splendore, stupenda, fantastica!!!
Mi attizzano un casino questi klaine semi skank e semi bad boy!! Wow!!!
Brava che l'hai ripostata e finita!!!!!!
Bravissima!!!!!!!

27/04/15, ore 01:21

Se ci mettevi la scena finale era meglio.
Scherzo.
Anzi no.
Anzi si.
Ma figurati.

Tivvibbi.
(maybe)

25/04/15, ore 01:30

Ciao:) Capitolo molto bello e storia sempre più intrigante. Cioè che mi piace di questa storia è la particolarità di come è scritta, mi piace l'idea di seguire gli avvenimenti attraverso i pensieri e l'idee dei personaggi, la rende più intensa ed immediata. Adoro come Kurt e Blaine si trovino con così tanta facilità e come, nonostante le resistenze di Kurt si incastrino alla perfezione. Amo Blaine così attento e premuroso, sempre pronto a tenere assieme i pezzi di Kurt. Davvero molto bella, complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto <3

-Sara

23/04/15, ore 22:45

Questo capitolo mi ha stesa.
Nel senso più buono del termine. Poetico, dolce, malinconico..
Penso che lo rileggerò un paio di volte, l'ho davvero amato.
Il modo in cui Kurt cerca in tutti i modi di farsi delude e Blaine che non lo fa. Non lo deluderà mai. Non se ne andrà mai.
Dipende da lui anche se non lo vorrebbe, anche se sa che farà male da morire. Eppure Blaine ha così paura che svanisca nell'aria e questa cosa mi da seriamente i brividi.
Ti amoh

04/04/15, ore 12:55

Rientro nella categoria delle persone che il capitolo lo ricordava... e pure benissimo! Speravo che decidessi di ripubblicarlo... non vedo l ora di seguire il resto della storia. Un Kurt così perso fa malissimo al cuore.

04/04/15, ore 00:44

Ciao:) questa storia mi intriga molto. Mi piace come mostri in modo sottile la sofferenza e il dolore i Kurt e mi piace come Blaine sembra quasi in grado di ripescarlo da questo dolore. Sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più su Blaine e ovviamente su come si evolverà la loro relazione. Mi piace moltissimo come è scritta e la trovo anche molto originale e per nulla scontata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto <3

-Sara

03/04/15, ore 19:45

Oddio è troppo bella*-*continua continua continua..aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/04/15, ore 23:59

Ciao sono Chiara-chan e voglio ucciderti. Poi utilizzo le sfere del drago per resuscitarti così ti sposo. È la prima volta che leggo una storia di questo genere così ben scritta e posso capire Kurt perché i suoi sentimenti mi sono esposti benissimo non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo ma sappi che hai una fan Bye bye Chiara-chan

02/04/15, ore 15:46

Oh
Mio
Dio.
Oh mio Dio. È stupenda. La amo. Oddio voglio il prossimo. Voglio tutta la storia. Mi sono sentita male da morire per Kurt. Ma ora c'è Blaine. E con Blaine andrà meglio. Deve andare meglio. E Burt si sveglierà. E tutti vissero felici e contenti. Fine. Okay.
Okay.
Dritta nelle seguite. Aggiorna presto. Non so se ti voglio bene o no.

02/04/15, ore 14:31

Ho letto e apprezzato tante delle tue storie, ma questa mi sa proprio che diventerà una delle mie preferite. Adoro il tuo stile; il modo in cui descrivi i loro occhi è qualcosa di assolutamente perfetto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!