Senza scampo
di Miria

28/06/16, ore 16:15

Storia stupenda una delle migliori Lucius/Hermione che io abbia mai letto davvero bella mi piacerebbe molto leggere un seguito

18/06/14, ore 12:58

Ciao! Ho letto solo ora questa storia.
La coppia mi piace, infatti l'ho letta perché è una delle poche Lucius/Hermione che si trovano in giro.
La storia è carina.
Peró ci sono troppi errori di grammatica, a volte si fa fatica a seguire il filo. La punteggiatura è usata malissimo.
Verso la fine sei passata diverse volte dalla prima alla terza persona, cosa che non ha assolutamente senso!!!
I personaggi secondo me sono abbastanza OOC. E dal mio punto di vista dá fastidio leggere che si chiamano sempre "tesoro" tra di loro. I personaggi originali non lo farebbero mai. Per non parlare di Lucius, che sicuramente non si comporterebbe cosí!
Purtroppo non posso darti una recensione positiva, perché la grammatica è importantissima.
Spero tu non te la prenda, ma che ti serva per migliorare!
BB
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 01:00 pm)

16/10/13, ore 21:01

Ciao, ammetto di aver già letto questa storia qualche tempo fa.
Mi sono ricordato solo ora di recensirla, meglio tardi che mai, no? Non sono sempre d'accordo con questo detto, ma credo che ora sia appropriato.
Ero un po scettico visto il paring, ma devo ammettere che il tuo stile di scrittura e anche la storia in se, mi hanno fatto presto ricredere.
Complimenti per la ff, coinvolgente ed emozionante, non tutti riescono in questa impresa, quindi sta a te decidere come amministrare questo successo.
Alla prossima. ;)

-EmaSnape.

26/02/13, ore 10:16

Ciao, avevo già letto la tua fanfic un po' di tempo fa, però in un altro sito, per cui la recensisco solo ora visto che l'ho appena trovata in EFP. Mi piace molto, nonostante non sia una fan accanita delle Lucius/Hermione. Quando avevo letto la trama non mi sarei mai aspettata che lui le chiedesse di seguirlo ma, non so, per esempio di consegnargli Harry per salvare i suoi genitori. Comunque questo Lucius mi piace, anche se e` stato un po' troppo brutale per i miei gusti. Arrivederci, Tess = )

katiuz
15/06/06, ore 16:31

sn diventata una tua fans visto?*_* mi piace molto il modo in cui scrivi e poi tratti tutte le coppie ke mi piacciono...complimenti^^

Clo87
25/06/05, ore 17:14

ciao!!mi è molto piaciuta!!!compliments!!!

12/06/05, ore 16:34

Certo che Hermione poteva pure evitasse de coinvolge l'amici sua! tanto alla fine quello che voleva era sta con lucius quindi poteva pure evità de fa morì tutti i suoi amici! poi sarà che non la sopporto de mio! però la storia è davvero tanto bella!

Fokina
09/05/05, ore 21:17

Questa fik è davvero triste ed angosciosa, ma nonostante tutto è molto appassionante! Concordo pienamente con Klaretta quando dice ke un amore così può essere solo autoconvincimento, ma d'altro canto come si può resistere al fascino del cattivo bello e tenebroso! Complimenti x la fik è davvero appassionante e coinvolgente!!!!!!!!!!!

klaretta
11/04/05, ore 15:04

o mio dio..che angoscia...terribile..insomma che razza di amore può essere? capisco che herm si sia comportata così per salvare i suoi amici ma questo nn è amore..al massimo è autoconvincimento...sono sconvolta...

eva_elamela
19/03/05, ore 17:59

MOLTO BELLA!!!mi è piaciuta un sacco...brava!!!mi tieni con il fiato sospeso, mi fai venire i brividi, per poi farmi sospirare alla fine!!!mi piace veramente come scrivi(come se non si fosse capito...)!!!ammetto cmq di soffrire un pochettino tutte le volte...sono un inguaribile romantica e le "tue situazioni" mi fanno patire un po'!!!detto questo ti saluto e ti mando un bacione!!!!eva.

verhobbit
16/02/05, ore 20:38

che meraviglia"!!!!!!! sai...hai azzeccato la coppia che aspettavo da secoli!!!quando l' ho vista è venuto da piangere ^^'!!! molto originale!!! cmq è bellissima!!!!mi piacerebbe molto un sequel...ma dipende da te! 10 è lode! baci8li

Elwen
15/02/05, ore 18:19

*_* bella...dolce...triste..romantica.. melanconica.. complimenti,davvero una bellissima storia con una coppia del tutto originale!!