Labyrinth
di frozenkingdom

09/03/17, ore 16:42

Questa fan fiction non è niente male, no seriamente e decisamente diverso da tutte le altre fan fiction che o letto, e non mi dispiacerebbe sapere come finisce, oltre a questo continua così!
GOOD JOB!

05/09/15, ore 21:23

Che dire, vedere il mio bimbo crescere, imparare, soffrire è davvero bello. E poi tu hai un modo di renderlo vivo che nessuno, neanche io stessa che l'ho creato riesco. Ti prego continua a scrivere, perchè è la scrittura è una parte di te, la più potente e la più grande. Non smetterò mai di leggere quello che scrivi e di darti consigli, suggerimenti e critiche ovvio... Per quanto riguarda questi due, beh sono nati per stare divisi e sono diventati inseparabili. Sono una cosa sola e si vivono a vicenda, proprio come noi!

22/05/15, ore 09:41

Bellissimo capitolo scritto molto bene ma finisce purtroppo sul più bello avrei voluto leggere i problemi di Scorpius e perché Albus puó essergli d'aiuto e magari anche l'incontro tra i due... Pazienza dovró credo solo pazientare ancora un po' perché scrivi talmente bene e in modo cosí piacevole da leggere che non ho intenzione di perdermi i prossimi capitoli a presto.

03/04/15, ore 11:38

Povero Albus quanta sofferenza per fortuna ha Marta accanto altrimenti non so cosa farebbe ONO curiosa di sapere che cos'é successo tra lui e Scorpius ovvio si sono lasciati ma solo la fine i un amore non lasca cosí distrutti, spero di capirne di piú seguendo il racconto.... Mi é piaciuto molto il giornalista e si ricorda moltissimo Scorpius... Mi piace la traa scrivi in modo molto profondo ma per nulla pesante o noioso e senza errori al prossimo capitolo e buona Pasqua.