Hall of Fame
di Ortensia_

25/04/15, ore 17:20

Pensavo che Murasakibara non sarebbe mai andato in America. Stavo attendendo con pių ansia di quanto io stessa voglia ammettere, il momento in cui Atsushi e Himuro si ritrovassero. E devo dire che lo hai reso perfetto e magnifico.. Non avrei mai potuto immaginarlo migliore. Murasakibara spegne il telefono e senza dire niente a nessuno parte. Parte per ritrovare se stesso e per riportare a casa la persona che gli manca. Veramente stupendo questo capitolo! Grazie a te ho iniziato ad apprezzarli, questi due personaggi. E insieme sono dolcissimi. (: Ho amato particolarmente anche la piccola scena tra Aomine e Kise. Sarebbe davvero bello se entrambi ritornassero a giocare a Basket. Alla fine č proprio grazie a quello che si sono conosciuti. Si sono separati. E alla fine si sono innamorati. Ah. Senza nulla togliere a Kagami e Kuroko: li adoro.

02/04/15, ore 22:40

Okay, te lo confesso, credevo che questo momento non arrivasse pių. Stavo odiando in una maniera assurda Murasakibara, ma ... Come si fa ad odiarlo, quando gli ha detto che aaveva bisogno di lui? Mi hai fatta piangere! *si asciuga le lacrime* Davvero, questo capitolo č meraviglioso. Aspetto con ansia il prossimo. Sempre innamorata di Aomine, --Tera-chan

02/04/15, ore 15:32

il momento KagaKuro *_* oddio quei due li adoro troppo. E che bellina la dolcezza di Aomine con Kise :3 e finalmente, anche Murasakibara arriva ad una semplice conclusione. Non li preferisco, ma li shippo a morte, lui e Himuro. che bello che tornano a casa :3 e tranquilla per il pesce d'aprile, io almeno non me sono presa LOL XD continua così. in trepidante attesa del prossimo capitolo