Gates
di Black Iris

03/04/15, ore 13:31

Salve.
Non è la prima volta che leggo uno scritto di questo genere, in compenso, è l'unica volta in cui sento sinceramente di voler commentare.
Molto spesso si sfrutta questo tipo di componimento per pubblicare velocemente, sperando in riscontri positivi, dando alle parole un
significato quasi inesistente e completamente vuoto. Ed è un grande, grandissimo errore.
Personalmente sono dell'idea che sia necessaria invece una grande sensibilità ed una certa predisposizione per riuscire a trasmettere
qualcosa con poche, semplici parole.
Ed è proprio qui che sta la tua bravura, sei riuscita nell'impresa di dar vita a quacosa di davvero bello ed interessante, regalando
messaggi e sansazioni di notevole portata.
Passerò il prima possibile a leggere altre tue opere, sperando che abbiano lo stesso impatto emotivo di questa piccola perla!
Tanti complimenti e a presto.

02/04/15, ore 19:19

Che dire?
Una poesia davvero espressiva!
In poche parole, boom! Una esplosione di significato ed una immagine notevole.
In questi versi ho immaginato un mare in tempesta, dipinto in un grandioso quadro, dai colori scuri e dark in cui le onde, invece di scagliarsi su uno scoglio, approdano sulle sbarre di un cancello grigio scuro (Scusami se mi sono dilungato troppo).
Bellissimo lavoro! Hai sempre un tocco molto positivo ed energico nello scrivere, mi piacerebbe avere la tua capacità di far espoldere le emozioni in poche parole.
Alla prossima,
messo45